Il portiere si sta comportando molto bene con il Tottenham, ma nel prossimo futuro potrebbe tornare ancora una volta in Serie A. I dettagli
Vicario è sempre più uno dei pilastri del Tottenham, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dagli Spurs. Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, i londinesi sarebbero sulle tracce di ter Stegen e il suo arrivo toglierebbe forse spazio all’italiano e quindi un suo addio durante il calciomercato estivo non è da escludere. Attenzione anche alla possibilità di una cessione già a gennaio visto che il tedesco è destinato a cambiare squadra in inverno.

E il futuro di Vicario potrebbe essere in Serie A e magari proprio a Milano. Sia Inter che Milan sono alla ricerca di un portiere entro la prossima estate e l’ex Empoli, già seguito in passato, potrebbe essere una occasione di calciomercato viste anche le sue qualità. Per il momento si tratta di una suggestione e vedremo come si evolverà la situazione nel prossimo futuro.
Calciomercato: Vicario a Milano, sarà il nuovo numero uno
Inter e Milan entro il calciomercato estivo dovranno prendere un portiere. L’idea di entrambe le squadre è quella di rinviare il discorso al termine del campionato, ma resta viva anche la possibilità da parte degli stessi club di andare a rinforzare la rosa sin da subito senza attendere luglio. Soprattutto se dovesse arrivare qualche offerta importante visto che Sommer e Maignan sono in scadenza in estate.
E il nome di Vicario è destinato a diventare di attualità soprattutto per il Milan. Il nome di Maignan continua ad essere sul taccuino di molte big e un suo addio durante il calciomercato invernale non è da escludere. In quel caso i rossoneri dovranno andare a prendere un profilo differente e l’ex Empoli rappresenta un nome adattissimo per il club di via Aldo Rossi. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Vicario, comunque, resta una possibilità per il Milan anche in ottica estate. Molto difficile vedere una permanenza dell’italiano al Tottenham in caso di arrivo di ter Stegen nel prossimo calciomercato. E per questo motivo i rossoneri un pensiero lo possono fare anche se non sarà assolutamente semplice arrivare alla fumata bianca. Vedremo come si svilupperà meglio la situazione e se il Milan alla fine punterà davvero su Vicario per andare a sostituire Maignan.





