Tormentone Calhanoglu: niente Galatasaray, spunta l’annuncio

L’estate di Hakan Calhanoglu è stata estremamente rovente ma poi le voci sull’addio non si sono verificate: ora inizia un nuovo tormentone.

Il centrocampista turco è stato inseguito da voci di addio costanti che hanno anche infastidito l’Inter e tutto il mondo nerazzurro che aveva intenzione di puntare forte ancora su di lui, come poi è accaduto. Dopo il caos del Mondiale per Club e le voci delle presunte liti nello spogliatoio nerazzurro, Calhanoglu era l’indiziato numero uno alla cessione ma poi il percorso estivo ha portato ad altre situazioni.

Hakan Calhanoglu Inter
Nuovo annuncio sul futuro di Hakan Calhanoglu (LaPresse) – milanocalciocity.it

Il futuro di Calhanoglu è ancora in bilico, ci sono voci che continuano a susseguirsi e che possono cambiare il destino del centrocampista e anche quello dell’Inter.

Inter, nuove voci sul futuro di Calhanoglu

Hakan Calhanoglu si è pian piano ripreso l’Inter e l’importanza in mezzo al campo, anche con Chivu ha saputo dimostrare il suo valore e la sua importanza e anche per questi primi mesi sarà uno dei titolari indiscussi della rosa.

Il suo futuro resta in discussione, visto che si parla ancora spesso del possibile addio che potrà avvenire anche nel mese di gennaio, visto che in estate non ci sono state chance di arrivare ad accordi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Calhanoglu può cambiare ancora nei prossimi mesi: si è tornati a parlare del suo addio.

Calhanoglu svela tutto sull’estate e sul futuro: le parole

Hakan Calhanoglu sembrava a un passo dall’addio all’Inter in estate. Il Galatasaray ha spinto tanto sull’acceleratore per riportare il campione turco in patria, lì dove non ha mai giocato però da professionista avendo iniziato la sua carriera in Germania, dove ha sempre vissuto con la famiglia.

“Sono stato sempre un giocatore dell’Inter, sono contento di continuare e faccio tutto per il mio club”, ha detto Calhanoglu ai microfoni di Sportmediaset dopo la vittoria della sua Turchia nellìultima partita di qualificazione al Mondiale.

“Nnon è cambiato niente per me, non è mai cambiato niente”, ci ha poi tenuto a ribadire il play dell’Inter, specificando che “non è mai successo niente questa estate”, chiudendo alle voci di un addio sfumato.

Inter Calhanoglu
Inter: Calhanoglu vuole restare (LaPresse) – milanocalciocity.it

Gennaio o giugno: l’addio di Calhanoglu all’Inter

A gennaio non è detto che Calhanoglu resterà all’Inter. Ci sono voci di un possibile ritorno di fiamma del Galatasaray che lo vuole a tutti i costi e sta pianificando il suo acquisto.

Calhanoglu Inter
Calhanoglu giura amore all’Inter (LaPresse) – milanocalciocity.it

Se non sarà a gennaio, però, si sposterà tutto a giugno o dopo il Mondiale che si giocherà in USA, Messico e Canada: il futuro di Calhanoglu è sempre più lontano dall’Inter.

Gestione cookie