Tare+piazza+il+colpo+a+gennaio%3A+arriva+in+prestito
milanocalciocityit
/tare-piazza-il-colpo-a-gennaio-arriva-in-prestito-78/amp/

Tare piazza il colpo a gennaio: arriva in prestito

Un intreccio decisivo per il Milan in attesa del prossimo colpo a gennaio. Ecco la grande occasione di mercato: può arrivare subito in prestito

La dirigenza rossonera è sempre molto attiva per vivere una stagione da protagonista. Allegri ha iniziato la sua nuova avventura alla grande con vittorie importanti in Serie A. Con una partita a settimana i rossoneri potrebbero subito superare le dirette concorrenti: ecco la nuova idea per gennaio con la firma immediata.

Tare piazza il colpo a gennaio: arriva in prestito – Lapresse – milanocalciocity.it

 

Saranno mesi intensi in casa Milan per puntellare sempre di più la rosa rossonera. Spunta la nuova occasione in vista della seconda parte di stagione: ecco la grande occasione in prestito per un nuovo regalo a Max Allegri. Novità interessanti per pensare sempre ai prossimi colpi di calciomercato: una voglia immensa per arrivare fino in fondo. Il ds Tare è sempre molto attento ad ogni situazione di mercato da monitorare attentamente in ottica futura: il nuovo affare in vista di gennaio.

Calciomercato, nuovo affare in prestito: il colpo in attacco

Scopriamo nel dettaglio le prossime mosse strategiche in casa rossonera. Ecco il nuovo intreccio di qualità per rinforzrae il reparto offensivo del Milan.

Calciomercato Milan, l’occasione in prestito: l’affare a gennaio – Lapresse – milanocalciocity.it

 

Come svelato nelle ultime ore dagli ambienti vicino ai rossoneri, il ds Tare è pronto a regalare un innesto di qualità ad Allegri. Il profilo di Artem Dovbyk è sempre molto attuale in vista di gennaio: può arrivare subito la firma immediata con una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. L’attaccante ucraino ormai sta vivendo una situazione surreale da separato in casa con Gasperini.

L’allenatore della Roma non l’ha fatto entrare nell’ultima sfida persa contro il Torino: il suo mancato ingresso ha suscitato più di una polemica. A gennaio è pronto a fare le valigie dopo che è stato ad un passo proprio dai rossoneri. Nuova occasione in vista della sessione invernale di calciomercato: l’attaccante ucraino è pronto ad iniziare così una nuova avventura in Serie A.

Tutto può cambiare nelle prossime settimane: ecco la grande occasione per sognare in grande in casa rossonera. Il Milan cercherà di regalare nuovi innesti di qualità all’allenatore livornese: un momento decisivo per programmare già il futuro. Un intreccio decisivo per continuare a monitorare attentamente il fronte calciomercato: si sogna in grande per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco l’ultim’ora decisiva per il futuro della squadra rossonera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Colpo Milan in attacco: arriva un Top con la formula del prestito

Sembra che il Milan si stia già muovendo per anticipare tutti sul mercato di gennaio:…

23 ore ago

Trema Sinner, non ci voleva: la colpa questa volta non è di Alcaraz

Un nuovo capitolo si apre nel libro del tennis mondiale: entra in scena un nuovo…

2 giorni ago

Mourinho-Inter, annuncio bomba: rimangono tutti di sasso

José Mourinho può stare antipatico o simpatico ma non è mai banale: le dichiarazioni del…

3 giorni ago

Calcio italiano in lutto, addio a un volto storico della Serie A

Addio ad una figura importante nel mondo del calcio italiano: Un ricordo del dirigente che…

4 giorni ago

Infortunio Thuram, cambiano i tempi di recupero: quando rientra

L'Inter ha cominciato ad ingranare anche senza il contributo di Marcus Thuram, ma l'attaccante francese…

5 giorni ago

Addio influenza, con questi cibi rafforzi il sistema immunitario e fai sport

Sei un appassionato di sport ma l'influenza ti ha messo KO? Scopri come rafforzare il…

6 giorni ago