Serie A, malore per l’allenatore: le condizioni

Incredibile quello che è accaduto nelle ultime ore con la società che ha voluto subito mettere le cose in chiaro riguardo ciò che è accaduto all’allenatore che ha accusato un malore.

Sono stati attimi di grande tensione perché sono arrivati degli aggiornamenti riguardo le condizioni dell’allenatore che ha subito un malore e ora ci sono delle novità in merito proprio a quello che è accaduto. Ora la situazione pare essere monitorata di continuo in vista delle prossime ore ed è stato spiegato anche il motivo di quello che è accaduto.

Attimi di grande paura e ansia per le condizioni dell’allenatore che ha subito un malore e che ha fatto venire un grande spavento per tifosi e società che sono subito andati in grande ansia per il proprio allenatore.

Sarri Allegri
Serie A, malore per l’allenatore: le condizioni (Lapresse) – milanocalciocity.it

Non è la prima volta che in questi anni l’allenatore finisce sotto i controlli dei medici per quella che è la grande tensione anche accumulata in campo e proprio questo è uno dei motivi di quello che pare essere accaduto. Adesso ci sono delle novità che arrivano dopo le dichiarazioni ufficiali della società che ha preso una decisione per tutelare il proprio allenatore dopo il malore subito.

Malore all’allenatore di Serie A: le condizioni e la situazione

Spiegato quello che è accaduto nelle ultime ore, perché arrivnao ora le ultimissime sulle condizioni dell’allenatore dopo il malore subito. Ci sono delle novità molto importanti riguardo quello che è accaduto.

Sarri
Malore all’allenatore di Serie A: le condizioni e la situazione (Lapresse) – milanocalciocity.it

Grande tensione nel finale di partita della gara di campionato tra Lazio e Torino quando sul risultato di 2-3 per i granata alla fine si è accesa una rissa a seguito di un fallo che poi l’arbitro con l’aiuto del var ha fischiato, il calcio di rigore decisivo per la Lazio per il 3-3 finale grazie alla rete di Cataldi.

Una partita che è stata di grande tensione soprattutto per Maurizio Sarri che non si è presentato davanti alle telecamere di Dazn a seguito di un malore. A spiegare l’accaduto è stato direttamente il suo vice allenatore Marco Ianni che ha spiegato l’assenza di Sarri dalle interviste per un malore: “Il mister aveva dei giramenti di testa, si scusa ma non si sentiva bene. Il finale di partita ha influito, ecco perché ci sono io”.

La Lazio però fa sapere che le condizioni di Sarri dopo il lieve malore sono stabili e sembra essere, per fortuna, tutto rientrato.

Gestione cookie