Salta Upamecano-Inter, spunta il nuovo preferito: arriva a gennaio

L’Inter segue un nuovo difensore centrale per completare il reparto arretrato nel mese di gennaio: c’è un nuovo nome oltre Dayot Upamecano.

I nerazzurri stanno cambiando pian piano molte cose sin dalla scorsa estate e i cambiamenti non sono sicuramente terminati. La squadra è migliorata in molti reparti ma non è ancora completa e soprattutto non ha trovato ancora l’assetto definitivo che Chivu e il suo staff stanno cercando di settimana in settimana.

Upamecano Inter
Upamecano-Inter: salta l’affare (LaPresse) – milanocalciocity.it

Per l’Inter ci sono già varie mosse da mettere a segno nel mercato di gennaio per migliorare la rosa: la priorità è l’acquisto di un nuovo difensore centrale.

Calciomercato Inter: salta l’affare Upamecano

Il futuro dell’Inter passa anche dalle scelte che si faranno sul mercato a gennaio e in estate per rinforzare ancora di più la rosa a disposizione di Cristian Chivu che è molto soddisfatto del lavoro fatto dalla società ma ha chiesto ulteriori miglioramenti per evitare difficoltà.

Serve un nuovo centrale per l’estate perché Acerbi andrà via e c’è il dubbio anche sulla permanenza di de Vrij: il sogno era Dayot Upamecano a parametro zero ma è un colpo difficilissimo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Dayot Upamecano è un affare impossibile per l’Inter: sceglierà tra Barcellona e Real Madrid.

Inter, niente Upamecano: scelto il nuovo difensore

L’Inter vuole un nuovo difensore centrale su cui costruire il futuro. Ci sono molte difficoltà nel trovare i nomi giusti che racchiudano tutte le caratteristiche chieste dal tecnico e dalla dirigenza.

Secondo quanto riferisce InterNews, l’Inter ha messo nel mirino Joel Ordonez del Club Brugge. Potrebbe essere il centrale ecuadoriano il nome giusto per l’Inter per costruire un futuro di altissimo livello. È un classe 2004 con molta esperienza alle spalle, tra nazionale e Champions League e quindi può essere uno dei colpi più importanti del futuro.

Ordonez all’Inter è una possibilità che si è aperta in estate e su cui la dirigenza sta lavorando sottotraccia. L’idea è quella di chiudere il colpo per l’estate ma non è da escludere che si anticiperanno i tempi, chiudendo gli accordi a gennaio.

Joel Ordonez Inter
Joel Ordonez il prescelto dell’Inter (LaPresse) – milanocalciocity.it

Inter su Joel Ordonez: le cifre dell’affare

Joel Ordonez è il nome su cui sta lavorando l’Inter come nuovo colpo in difesa. Ci sono tante squadre sulle sue tracce ma Ausilio e Baccin sono alla ricerca dell’accordo con gli agenti per poi sferrare l’assalto decisivo con il club belga.

Inter Ordonez
Inter: colpo Ordonez a gennaio (LaPresse) – milanocalciocity.it

Ordonez costa 30 milioni di euro, cifra sotto la quale il Club Brugge non intende scendere ma che l’Inter, invece, non intende raggiungere: si può chiudere sui 22-23 milioni più bonus.

Gestione cookie