Il Milan può dire addio a Mike Maignan già a gennaio: il rapporto tra club e calciatore è in fase di rottura, spunta il nome del sostituto.
Il portiere francese ha deciso di restare in rossonero in estate nonostante i grandi movimenti a cui era obbligato il club da quando ha deciso di affidare la panchina a Massimiliano Allegri e di cambiare l’ambientazione dello spogliatoio per com’era stato lo scorso anno. Maignan e Leao sono i due pilastri che hanno deciso di restare e di puntare a grandi obiettivi col Milan ma ora la situazione è pericolosissima.

Il futuro di Maignan sta cambiando di settimana in settimana, la situazione col Milan non è più la stessa e già a gennaio può dire addio.
Calciomercato Milan: via Maignan già a gennaio?
Il Milan si è affidato totalmente ai guantoni di Mike Maignan per questa stagione. I rossoneri hanno resistito agli assalti provenienti dalle big europee per il portiere francese che non ha ancora rinnovato il suo contratto e non lo farà mai.
Il Chelsea aveva provato a prenderlo alla fine del mercato estivo ma senza riuscirci per la forte volontà del club che ha deciso di trattenerlo per provare a prolungare l’accordo con il portiere francese.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan può perdere Mike Maignan già a gennaio: i rapporti tra il suo entourage e il club non sono più idilliaci.
Milan-Maignan, non rinnova: può andare via subito
Maignan è uno dei migliori portieri della Serie A. Ha fatto molto bene negli anni in rossonero, scalando le classifiche internazionali dei portieri più performanti ma ora il rapporto col Milan è ai minimi storici.
Secondo quanto riferisce Matteo Moretto, il Milan e Mike Maignan possono dirsi addio già a gennaio. L’entourage del portiere francese e la dirigenza del club rossonero hanno chiuso i colloqui diverse settimane fa senza mai più riaprirli dopo il mancato accordo per il rinnovo.
Maignan è un obiettivo del Chelsea che a gennaio può tentare un nuovo assalto per portare il portiere francese in Premier League, come avrebbe voluto Maresca già mesi fa.

Maignan via: si apre l’occasione Meret
Il Milan può dire addio subito a Mike Maignan ma la sua cessione porterà sicuramente un nuovo portiere importante in rossonero. Ci sono vari nomi su cui sta lavorando Igli Tare e che potrebbero fare al caso di Massimiliano Allegri.

Il primo della lista è Alex Meret che sta vivendo un momento di ballottaggio continuo con Milinkovic-Savic e il Napoli potrebbe cederlo alla giusta offerta, ma solo a titolo definitivo.