Quando torna Thuram? Infortunio più serio, i nuovi tempi di recupero

Non arrivano buone notizie per l’Inter e i suoi tifosi per qunto riguarda le condizioni di Marcus Thuram che si è infortunato qualche setitmana fa e ora dovrà continuare a stare fermo ai box.

In questo momento l’Inter è tornata ad un passo dalla vetta della classifica ed è frutto del lavoro della squadra che anche senza il suo capocannoniere Marcus Thuram sta riuscendo a far girare al meglio le cose. Ora però arrivano aggiornamenti riguardo quello che è stato l’infortunio dell’attaccante dell’Inter che rischia di dover stare fuori ancora per diverso tempo.

Dopo l’infortunio in Champions League contro lo Slavia Praga ha già saltato diverse partite di stagione Marcus Thuram che dovrà stare fermo ancora per alcune partite. Nessuno si sarebbe aspettato che il problema muscolare potesse tormentare fino a questo punto l’attaccante che rischia di stare fermo ancora a lungo.

Infortunio Marcus Thuram
Quando torna Thuram? Infortunio più serio, i nuovi tempi di recupero (LaPresse) – milanocalciocity.it

Arrivano delle novità importanti che riguardano ora quelli che possono essere i tempi di recupero di Thuram sull’infortunio perché il giocatore che sembrava potesse tornare dopo la pausa Nazionali invece dovrà stare fermo ancora per più gare del previsto.

Infortunio Thuram: i nuovi tempi di recupero

Occhio a quello che può ora accadere visto che ci sono delle novità in merito alle condizioni e i tempi di recupero di Thuram che si è fatto male e dovrà stare fermo ancora per diverse partite.

Inter Marcus Thuram
Infortunio Thuram: i nuovi tempi di recupero (LaPresse) – milanocalciocity.it

Perché Thuram starà fuori anche in Champions League e ora salterà anche il Napoli. Arriva la conferma definitiva da parte dell’allenatore Chivu che in conferenza stampa ha svelato che Thuram non sarà disponibile per Napoli-Inter per l’infortunio.

Nuovi tempi di recupero di Thuram che rischia di dover aspettare ancora un po’ di tempo con il giocatore che può tornare in campo direttamente per la gara con la Fiorentina o contro il Verona.

Gestione cookie