Chrisitan Pulisic è tra i migliori calciatori in Serie A in questo momento: c’è un grosso pericolo che arriva dal mercato, il Milan è avvisato.
L’attaccante americano si sta dimostrando uno degli uomini più in forma del Milan di Massimiliano Allegri e sicuramente quello sul quale si può fare maggior affidamento in vista della lunga stagione che attende i rossoneri. La sua verve e le sue enormi qualità sono sotto gli occhi di tutti, sta riuscendo a collezionare numeri importantissimi e ha contribuito a portare il Milan al primo posto in Serie A dopo cinque giornate di campionato.

Il nome di Pulisic è sul taccuino di tantissimi club che cercano un jolluy offensivo con le sue qualità e ora c’è il rischio che possa nascere un grande pericolo.
Pulisic si è preso il Milan: cambia il futuro
Le giocate e le prestazioni di Christian Pulisic con il Milan sono state di grandissimo livello. L’attaccante americano ha iniziato alla grande questa stagione, è il capocannoniere della Serie A e ha contribuito più di tutti a portare il club rossonero in cima alla classifica di Serie A.
In estate era stato accostato a diversi club che si sono informati con il Milan ma poi nessuna squadra ha deciso di puntare forte sul suo talento, facendo sì che Massimiliano Allegri potesse trasformarlo nel pilastro offensivo della sua squadra.
Secondo le ultime notizie di mercato, ci sono novità importanti che riguardano il futuro di Christian Pulisic con il Milan: pronto un nuovo accordo?
Pulisic-Milan: trattativa per il rinnovo
Per il Milan Christian Pulisic è imprescindibile e ora è diventato anche incedibile. Con l’americano in campo cambia totalmente l’aspetto offensivo dei rossoneri che diventano pericolosissimi ogni volta che entra in possesso del pallone.
Pulisic sta diventato fondamentale per il Milan che non vuole lasciarselo sfuggire in vista delle prossime stagioni. Con il ritorno di Rafael Leao al 100%, per Allegri sarà importante riuscire a far trovare la quadra tra i due attaccanti e rendere i rossoneri praticamente imbattibili.
Secondo quanto riferisce MilanNews, il Milan è in trattativa per il rinnovo di Christian Pulisic. L’attaccante americano è una pedina fondamentale per la squadra e non si può lasciare il suo futuro con un punto interrogativo.

Rinnovo Pulisic: i dettagli e le cifre
Il contratto attuale di Pulisic con il Milan scade nel 2027, con opzione fino al 2028 che può esercitare il club rossonero. Il grande avvio di stagione, però, lascia immaginare che il club rossonero voglia blindarlo il prima possibile e renderlo il pilastro del futuro.

La possibilità di un adeguamento del contratto a 5 milioni di euro netti a stagione fino al 2028 con opzione per il 2029 è molto alta: l’americano andrebbe a guadagnare 15 milioni netti con la possibilità di aggiungerne altri 5 qualora dovesse restare fino al 2029. Lui ha dato massima disponibilità ad arrivare a un accordo e presto potrebbero esserci novità in tal senso.