L’Inter torna in campo a San Siro contro la Cremonese per tornare a vincere anche in casa ma c’è un grosso problema da risolvere.
I nerazzurri hanno grandi ambizioni e grandi obiettivi da raggiungere d’ora in avanti e vuole farlo con un percorso netto, senza più sbagliare in campionato dopo un inizio di stagione che è stato anche complicato in alcuni momenti del campionato. Dopo la scorsa stagione molto difficile da digerire senza trofei nonostante l’arrivo fino in fondo a ogni competizione, ora l’obiettivo è tornare a vincere e sognare in grande.

L’Inter vuole vincere e accoglierà la Cremonese a San Siro: la squadra di Nicola ha già battuto il Milan e spera nel miracolo e ora per l’Inter spuna anche un grosso problema.
Inter, nuovo problema per Chivu e la società
L’Inter ha grandi ambizioni e vuole tornare a far sognare in grande San Siro in vista del futuro e di questa nuova stagione appena iniziata che può regalare grandi traguardi con la rosa costruita in estate e con la fame di Cristian Chivu che sa bene come si vince in nerazzurro.
Non mancano problemi di infermeria per l’Inter ma ora c’è anche un altro aspetto che va avanti da mesi e alla quale non si riesce a trovare rimedio.
Secondo le ultime notizie in casa Inter, la situazione è complicatissima da gestire e per Chivu e la dirigenza ora può nascere un nuovo problema che rischia di essere serio.
La Curva Nord diserta ancora: l’annuncio
La Curva Nord continuerà a disertare lo Stadio Meazza anche nella partita tra Inter e Cremonese. La parte più calda della tifoseria non è assolutamente contenta di come è stata gestita la situazione biglietti e altre querelle con la società e quindi è in protesta da molto tempo.
Il divieto di portare in curva striscioni e bandiere ha acceso la protesta della Curva Nord che ha annunciato un nuovo vuoto pesantissimo anche nella partita contro i grigiorossi di Davide Nicola.
“Quando torneranno in Curva le bandiere e gli striscioni, la Curva comincerà a cantare”, ha annnunciato via social Nino Ciccarelli, uno dei capi ultras dell’Inter, rivelando che “sicuramente non sarà con la Cremonese il ritorno ma incrociamo le dita, vedremo quello che succederà“.

Inter senza la Curva Nord: quando torneranno gli ultras?
Il Meazza nerazzurro sarà ancora senza tifosi che hanno deciso di disertare ancora una volta per dare un segnale forte alla società e alla squadra che senza la spinta del tifo più caldo può anche cadere in momenti di difficoltà.

Già dalla prossima partita in casa, però, la Curva Nord potrebbe tornare a cantare ma dipenderà solo ed esclusivamente dal tipo di rapportoi che ci sarà con la dirigenza e si risanerà la spaccatura.