Lautaro Martinez è fermo ai box per infortunio: ora le condizioni del capitano nerazzurro iniziano a preoccupare l’Inter.
L’inizio di stagione del Toro non è stato super esaltante, con prestazioni che hanno solo toccato la sufficienza e non sono state certamente il suo miglior biglietto da visita rispetto all’annata che i tifosi e tutti gli addetti ai lavori si aspettano da lui.

Lautaro Martinez ha saltato la prima partita europea della stagione, restando fuori contro l’Ajax per problemi fisici che non gli hanno permesso di essere tra i protagonisti ad Amsterdam.
Inter, problemi per Lautaro Martinez: le ultime
L’Inter ha ambizioni importanti per questa statgione e ha bisogno di avere sempre tutti i calciatori al 100% della condizione fisica e mentale per poter fare la differenza ad alti livelli, sia in Serie A che in Europa. Al momento in campionato i nerazzurri sono diversi passi indietro rispetto alle prime della classe a causa della doppia sconfitta in tre partite ma ora Chivu vuole porre immediatamente rimedio.
L’Inter scenderà in campo contro il Sassuolo in una partita che sembra estremamente abbordabile ma che può nascondere grandi insidie.
Secondo le ultime notizie, per Lautaro Martinez continua il momento negativo: il problema fisico che lo ha tenuto fuori contro l’Ajax non è ancora superato e ora rischia il forfait anche contro il Sassuolo.
Infortunio Lautaro Martinez: le condizioni
Le condizioni di Lautaro Martinez preoccupano l’Inter. Non ha iniziato al meglio la stagione e ora il suo fisico non sta aiutando nel recupero mentale che chiedeva Chivu in vista del tour de force appena iniziato tra campionato e Champions League.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il mal di schiena non lascia in pace Lautaro Martinez che ora può saltare anche la partita contro il Sassuolo.
Anche ieri l’argentino non ha preso parte all’allenamento con il gruppo perché il problema alla schiena persiste e lo staff non intende correre alcun rischio, soprattutto durante le partitelle interne che potrebbero portare a scontri fisici importanti. Al suo posto contro il Sassuolo potrebbe esserci ancora una volta Francesco Pio Esposito, alla ricerca del suo primo gol in Serie A.

Quando torna Lautaro Martinez
L’infortunio di Lautaro Martinez alla schiena compromette i piani dell’Inter. Contro il Sassuolo è vitale una vittoria per tornare a respirare e mettere pressione a Juve e Napoli che in questo momento sono a +6 in classifica.

Lautaro Martinez può partire dalla panchina contro il Sassuolo ma non è detto che verrà rischiato. Il suo ritorno in campo da titolare è previsto per la partita della prossima settimana, contro il Cagliari di sabato 27 settembre.