Pio Esposito tra una big di Premier e una di Serie A – Fabrizio Romano

Francesco Pio Esposito ha trovato il primo gol in Serie A e ora si torna a parlare di lui sul mercato: c’è un retroscena di Fabrizio Romano.

L’attaccante dell’Inter è sicuramente uno dei giocatori più chiacchierati dell’intera Serie A, visto che si tratta di un giovanissimo con grandi ambizioni e con grandi potenzialità che possono crescere sempre di più e farlo affermare come uno dei migliori attaccanti del panorama italiano e non solo. Ci sono enormi aspettative su Pio Esposito e tutti aspettano che possa prendersi la titolarità all’Inter ma ci sono anche novità di mercato che riguardano altre big.

Calciomercato Inter Pio Esposito
Calciomercato Inter: futuro Pio Esposito (LaPresse) – milanocalciocity.it

Il futuro di Pio Esposito all’Inter può essere messo in pericolo dall’assalto di tante squadre che cercano un nuovo attaccante di alto livello.

Inter, pericolo sul futuro di Pio Epsosito: le ultime

L’Inter ha deciso di trattenere Francesco Pio Esposito e di affidare a Chivu le sue prime esperienze in Serie A e la sua crescita. Il tecnico rumeno sta gestendo alla grande il suo talento in questo inizio di stagione e gli sta permettendo di esprimersi al meglio ma senza pressioni e senza pretese eccessive oltre quelle di campo che chiede a tutti i suoi calciatori.

Dal suo canto Pio Esposito si sta comportando benissimo alla sua prima esperienza in un top club e soprattutto sta riuscendo bene nella gestione delle pressioni esterne.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può perdere Pio Esposito alla fine della stagione: ci sono già stati contatti importanti con altre big.

Retroscena Pio Esposito: l’annuncio di Fabrizio Romano

Il nome di Pio Esposito si sta facendo sempre più importante per l’Inter e per tutto il mondo del calcio. L’attaccante italiano si sta destreggiando bene nei suoi inizi tra i grandissimi del calcio e ora spera di sbloccarsi sempre di più anche dal punto di vista realizzativo.

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, in estate ci sono state 15 squadre che hanno chiesto infomazioni all’Inter su Pio Esposito. Squadre di alta classifica e anche le piccole, c’è chi avrebbe voluto strapparlo ai nerazzurri solo in prestito e chi invece avrebbe voluto acquistarlo a titolo definitivo.

L’Inter ha deciso di trattenere Pio Esposito e di renderlo uno dei co-titolari della rosa di Chivu ma non sono da escludere ulteriori assalti nelle prossime finestre di trasferimenti.

Pio Esposito Inter
Pio Esposito resta all’Inter (LaPresse) – milanocalciocity.it

Napoli e Nottingham Forest le squadre più interessate a Pio Esposito

In estate c’è stato l’assalto totale a Pio Esposito. Sono arrivate oltre 15 tra Italia ed estero: in Inghilterra alcune squadre, soprattutto il Nottingham Forrest, lo volevano, portando anche offerte di alto livello.

Inter Pio Esposito
Inter Pio Esposito (LaPresse) – milanocalciocity.it

In Serie A il Napoli è la squadra che si è fatta avanti in maniera più concreta e consistente arrivando a offrire quasi 40 milioni per il gigante dell’Inter: i nerazzurri hanno detto no e vogliono tenerlo per tantissimi anni.

Gestione cookie