Pio Esposito sta muovendo i suoi primi passi nel grande calcio e ha tanta fiducia dal mondo Inter: ora è scoppiata la prima polemica.
Il centravanti dell’Inter si è messo in mostra lo scorso anno in Serie B con la maglia dello Spezia, facendo benissimo e sfiorando la promozione in Serie A ai playoff, raggiunta a suon di gol e di grandi giocate del classe 2005 di proprietà nerazzurra. Ora la dirigenza e Chivu hanno deciso di dargli fiducia, di tenerlo in rosa e sta iniziando a fare bene sin dal Mondiale per Club, trovando anche la sua prima rete in maglia Inter.

Per Pio Esposito sono momenti importantissimi per la sua carriera perché potrebbe trovare subito l’exploit che cerca: ma intanto stanno già nascendo sonore polemiche.
Inter, problemi per Pio Esposito: le ultime
L’Inter si gode il talento di Francesco Pio Esposito e attende fiduciosa che possa crescere sempre di più e diventare uno dei nomi più importanti del panorama calcistico italiano ed europeo. Il percorso di crescita sarà lungo e tortuoso per un giovanissimo come lui ma la società e l’allenatore sono dalla sua parte e lo accompagneranno passo dopo passo.
Il futuro di Pio Esposito sembra poter essere brillante e le sue prime giocate in maglia nerazzurra sono già molto positive ma c’è già chi lo critica aspramente.
Secondo le ultime notizie, per Pio Esposito stanno nascendo i primi problemi da dover affrontare nel mondo del calcio: i social sono impazziti seguendo la viralità del suo nome.
Pio Esposito nel caos: i social contro di lui
Il nome di Pio Esposito è estremamente divisivo in questo momento. Il 2005 è già a un livello molto alto e il suo exploit potrebbe essere solo questione di tempo. Gattuso lo ha già chiamato in Nazionale e sul suo esempio si potrà costruire il futuro del calcio italiano, con il coraggio di molte squadre di poter e dover lanciare i giovani talentuosi.
Francesco Pio Esposito non ha ancora trovato il suo primo gol tra Serie A e Champions League e sui social network sono già iniziate le prime critiche e i primi problemi per l’attaccante italiano: piovono critiche e insulti di ogni genere tra chi lo ritiene sopravvalutato e chi pensa che non arriverà mai a livelli davvero importanti.
Il suo nome è in trend in questo momento e la valutazione che ne fa l’Inter di oltre 50 milioni ha generato un’ondata di odio enorme che sta sfocianco in critiche di ogni genere.

Pio Esposito sarà il futuro dell’Inter
In estate si è parlato tanto del futuro immediato di Pio Esposito e della possibilità di cambiare maglia per vivere da protagonista assoluto la sua prima stagione in Serie A.

L’Inter lo ha blindato, lo reputa incedibile e ha rifiutato offerte da oltre 40 milioni anche da parte di società blasonate come il Napoli: al di là delle critiche il giovane talento campano è e sarà nerazzurro per tanti anni.