Non arrivano buone notizie da Appiano Gentile. C’è un altro giocatore che preoccupa molto in casa nerazzurra: ecco le sue condizioni
L’Inter è uscita acciaccata dal match contro lo Slavia Praga e la sosta sembra arrivare al momento giusto. I fari in queste ultime ore sono stati puntati tutti su Thuram. Il francese dovrà stare ai box almeno fino a dopo la sosta rinunciando anche alla Nazionale. Da capire se riuscirà a rientrare immediatamente alla ripresa del campionato o alla giornata successiva. Ma c’è un altro calciatore che rischia di saltare almeno la sfida con la Cremonese per infortunio.

Stando alle informazioni di SportMediaset, il giocatore ha rimediato una botta al ginocchio nell’ultima partita e le sue condizioni restano assolutamente da valutare. Un infortunio che non sembra grave, ma è possibile una sorta di riposo nel weekend per non prendersi rischi inutili e magari rientrare subito dopo la sosta. I dubbi comunque saranno sciolti solamente a ridosso della sfida.
Inter: ancora problemi per Chivu, possibile stop per un titolarissimo
L’infortunio di Thuram non è una buona notizia per l’Inter e per Chivu. Il francese fino ad oggi è stato davvero l’uomo in più dei nerazzurri ed ora toccherà ad uno fra Bonny e Pio Esposito diventare decisivo almeno contro la Cremonese. Ma non è da escludere che uno dei due possa partire titolare al rientro dalla sosta in attesa che il transalpino abbia smaltito completamente il problema muscolare.
Un’altra situazione da attenzionare è quella di Calhanoglu. Il turco ha subìto una botta al ginocchio contro lo Slavia Praga ed ora è in forte dubbio per la sfida del weekend. Non si tratta di un infortunio grave e il problema potrebbe essere smaltito già nelle prossime ore, ma in casa Inter non si prenderanno rischi inutili. Il calciatore sarà a disposizione solo se al massimo della condizione. Altrimenti lo rivedremo dopo la sosta.

Non sicuramente una buona notizia la doppia assenza di Thuram e Calhanoglu visto che entrambi i calciatori si sono rivelati l’arma in più dell’Inter in questo inizio di stagione. Ma si tratta di infortuni comunque delicati e che dovranno essere valutati con attenzione prima comunque di fare delle scelte definitive.
Inter: Calhanoglu out contro la Cremonese?
Al momento le condizioni di Calhanoglu sono da valutare. La botta al ginocchio contro lo Slavia Praga lo mette a serio rischio per il prossimo weekend. Vedremo come si evolverà la situazione e quali saranno anche le scelte da parte del club nerazzurro sul turco dopo questo piccolo infortunio.

La volontà dell’Inter e di Chivu è sicuramente quella di non prendersi dei rischi inutili e quindi Calhanoglu si prenderà la scena solamente se avrà smaltito il problema fisico.





