Nico Paz in Premier da gennaio: via libera del Real per lo scambio

Le possibilità di vedere Nico Paz in Serie A con la maglia dell’Inter si sarebbero assottigliate sempre di più.

La società nerazzurra ha avuto le sue occasioni per ingaggiare il fantasista argentino, ma a furia di prendere tempo se l’è lasciato soffiare da sotto il naso da una squadra di Premier League. Ovviamente è ancora prematuro parlare di affare fatto, anche perché le parti non si sarebbero ancora sedute al tavolo per parlare, ma stando alle ultime notizie il Real Madrid avrebbe dato il suo via libera all’operazione dopo la proposta di scambio che gli sarebbe timidamente prevenuta in questi giorni.

Nico Paz
Nico Paz in Premier League, svelato dove (LaPresse) – milanocalciocity.it

Nico Paz lascia la Serie A: da gennaio giocherà in Premier

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Nico Paz, che a quanto pare difficilmente si tingerà di nerazzurro. L’Inter, fino a quando potrà, rimarrà in pressing sul fantastica argentino del Como, ma la sensazione è che il 10 Lariano possa finire a giocare in Premier League già a partire dal prossimo gennaio.

Parlare di affare fatto è prematuro, anche perché le parti non avrebbero ancora raggiunto nessun accordo, ma da qui ai prossimi giorni la situazione potrebbe prendere una piega ben delineata, anche perché dall’Inghilterra starebbero spingendo per questa soluzione dopo che lo stesso Real Madrid avrebbe aperto a questo trasferimento. Da capire se il Como sarà d’accordo (difficilmente), ma qualora la volontà dei Blancos fosse veramente questa poco si potrebbe fare.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di 365Scores, Nico Paz potrebbe diventare un nuovo giocatore del Crystal Palace nel prossimo calciomercato invernale. Scenario da verificare, ma si parlerebbe di un possibile (clamoroso) scambio tra le Eagles e il Real Madrid, con l’argentino che fungerebbe da contropartita tecnica.

Nico Paz pedina di scambio: i dettagli

Il Real Madrid potrebbe utilizzare Nico Paz come pedine di scambio nell’affare Adam Warthon. Il classe 2004 del Crystal Palace avrebbe attirato l’attenzione di mezza Europa, compresa quella dei Blancos, che per anticipare la concorrenza sarebbe disposto a sacrificare un talento come quello dell’argentino.

Nico Paz
Il Real pensa allo scambio Paz-Warthon con il Palace (LaPresse) – milanocalciocity.it

Ovviamente la situazione è più semplice a dirsi che a farsi, anche perché di mezzo ci sarebbe il Como, ma la sensazione è che Florentino Perez potrebbe far valere il suo “potere” per riuscire a portare a casa quest’affare, che potrebbe addirittura chiudersi con un conguaglio economico a favore del Palace, che valuta Warthon ben oltre i 45 milioni di valutazione che attualmente Transfermarkt ha assegnato al suo cartellino dopo un inizio di stagione (e carriera) decisamente entusiasmante.

Gestione cookie