Milan%3A+Tare+lo+prende+a+zero%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bok+di+Allegri
milanocalciocityit
/milan-tare-lo-prende-a-zero-ce-lok-di-allegri-384/amp/
News

Milan: Tare lo prende a zero, c’è l’ok di Allegri

I rossoneri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. L’ultima idea nasce a zero e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane

Il Milan sogna lo Scudetto, ma guarda con attenzione anche al futuro. In via Aldo Rossi si sta già ragionando su come muoversi nel prossimo futuro con l’obiettivo di andare ad individuare i calciatori giusti per alzare il livello della rosa. Per il momento si è nel campo delle valutazioni e vedremo come si svilupperà.

Milan: Tare lo prende a zero, c’è l’ok di Allegri (Lapresse) – milanocalciocity.it

Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan potrebbe decidere di andare su un vecchio pallino di Allegri. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e delle valutazioni, ma c’è un nome che potrebbe comunque nel corso di queste settimane riuscire a scalare le gerarchie e dare al tecnico un ex suo giocatore. Non sarà semplice arrivare alla fumata bianca per diversi motivi, ma il contratto in scadenza al termine della stagione è una chance in più.

Calciomercato Milan: nome nuovo per il centrocampo, i dettagli

Il Milan sta lavorando anche per accontentare Allegri e si proverà nel corso delle prossime settimane a prendere calciatori che si sposano alla perfezione con il modo di giocare del tecnico. Naturalmente non è da escludere che lo stesso allenatore possa chiedere qualche sua ex conoscenza proprio per accelerare i tempi di ambientamento.

E uno dei nomi valutati c’è anche quello di Bentancur. Il centrocampista è in scadenza con il Tottenham e per lui il rinnovo del contratto è praticamente impossibile. Il Milan lo valuta per prenderlo a zero durante il calciomercato estivo anche perché la linea mediana in questo momento è al completo. Naturalmente poi la strada è ancora lunga e vedremo come si evolverà la situazione e se ci sarà la possibilità di fare una operazione simile.

Calciomercato Milan: nome nuovo per il centrocampo, i dettagli (Lapresse) – milanocalciocity.it

Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Il Milan non pensa di accelerare sul calciomercato per diversi motivi e vedremo quali saranno le scelte. Di certo il nome di Bentancur è da tenere in considerazione visto sia il fatto che Allegri lo ha allenato, ma anche per la questione che è in scadenza.

Mercato Milan: Bentancur obiettivo a centrocampo

Il nome di Bentancur è sicuramente da tenere in considerazione per il Milan. Parliamo di un centrocampista che conosce molto bene il modo di giocare di Allegri e potrebbe ambientarsi in davvero poco tempo in rossonero. Per adesso, comunque, non c’è una trattativa concreta.

Mercato Milan: Bentancur obiettivo a centrocampo (Lapresse) – milanocalciocity.it

Il Milan resta alla finestra e spera anche in un mancato rinnovo. Senza il prolungamento, Bentancur potrà arrivare al Milan a parametro zero.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Milan in vendita col nuovo stadio, le voci sugli sceicchi e Maldini

Ci sono delle nuove voci che rigurdano il Milan e la situazione legata al nuovo…

29 minuti ago

Allegri ha già deciso: non giocherà contro la Juventus, il motivo

Il Milan sembrerebbe aver trovato una quadra dopo un mese e poco più di stagione,…

3 ore ago

Inter, ansia Thuram: problema fisico più serio del previsto

Non una serata del tutto felice per l'Inter di Chivu che ha dovuto fare i…

14 ore ago

Milan, cambio in porta: il sostituto di Maignan è francese

Il futuro di Mike Maignan è sempre più in dubbio. Infatti, secondo le ultime notizie…

16 ore ago

Milan, innesto a gennaio dalla Juve: arriva il pupillo di Allegri

Il Milan a gennaio può pescare in casa Juventus per un profilo che è a…

20 ore ago

Accordo con Maignan, andrà via a zero: già bloccato il sostituto

Nonostante questo importante e stimolante inizio di stagione, il futuro di Mike Maignan è destinato…

1 giorno ago