Quale sarà il futuro di Tomori?
Nuovi aggiornamenti riguardo il difensore inglese, che ha il contratto in scadenza a giugno 2027. Per ora non sono ancora cominciate le trattative per il rinnovo.
Ecco, svelate, le intenzioni da parte dei rossoneri che sono usciti allo scoperto riguardo questo affare.

Diventato perno della difesa dei rossoneri, con il passaggio a 3 Tomori ha trovato spazio e continuità come braccetto di destra. Ha delle caratteristiche che si sposano alla perfezione con l’idea di gioco di Max Allegri, che apprezza tanto il ragazzo.
Ecco perché bisognerà fare in fretta per blindare Tomori, che è seguito da diverse società per la prossima stagione.
La situazione contrattuale del giocatore preoccupa e non poco, visto che c’è sempre il rischio che possa andare via a parametro zero o a prezzo di saldo.
Tomori Milan rinnovo: ci sono degli aggiornamenti, le ultime
Il Milan è in netta crescita grazie alla spinta dei nuovi acquisti e all’idea di gioco di Max Allegri, che pare aver cambiato il volto della squadra.
Siamo ancora all’inizio ed è presto per emettere sentenze ma le ultime partite hanno mostrato una squadra brillante con una fluidità di gioco dettata anche da Rabiot e Modric che sono un’arma in più per questa squadra.
In attesa del pieno recupero di Leao, che darà rapidità, fisicità e qualità al reparto offensivo. Ciò è merito anche di una retroguarda ritrovata grazie al sistema di gioco a 3 che valorizza Gabbia, Tomori e Pavlovic.
In particolar modo, su Tomori emergono dei dubbi non sulle qualità tecniche ma sulal sua situazione contrattuale visto che attualmente l’accordo è in scadenza a giugno 2027.
Quali sono le intenzioni del Milan? Arriverà il rinnovo di Tomori?

Tomori rinnova con il Milan?
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal giornalista, esperto di mercato, Matteo Moretto, ci sono discussioni avviate per il rinnovo del difensore del Milan Fikayo Tomori.
Il contratto dell’inglese è in scadenza a giugno 2027, su espressa richiesta di Allegri si sta lavorando per blindare il centrale scuola Chelsea che è pronto ad unirsi ancora una volta ai rossoneri rinnovando il suo accordo.
Una notizia positiva, dunque, che proietta sempre di più i rossoneri verso il futuro con dei punti cardine per la prossima stagione e con Tomori che è sempre più al centro del nuovo corso allegriano che i tifosi sperano possa regalare qualche trofeo.
