Milan: svolta Gimenez, quale sarà il suo futuro a gennaio

C’è un punto di domanda, in casa Milan, che riguarda il futuro di Santi Gimenez.

Ecco le ultimissime notizie sull’attaccante messicano che anche contro l’Udinese ha deluso le aspettative di Allegri e dei tifosi rossoneri.

C’è un vero e proprio problema che riguarda proprio il calciatore. Una situazione, questa, che dovrà essere risolta in fretta da parte della società, che fino alle ultime ore del calciomercato estivo ha provato a cederlo alla Roma in cambio di Dovbyk, ritenuto da Allegri più adatto al suo tipo di calcio.

Adesso a gennaio cosa potrà succedere? Ecco nuovi aggiornamenti sul futuro a Milano di Santi Gimenez.

santi gimenez
Aggiornamenti sul futuro di Gimenez (la presse foto) – milanocalciocity

Al Milan è tornato l’entusiasmo dopo la bella vittoria contro l’Udinese che ha convinto e non poco i tifosi che adesso sognano davvero in grande.

Allegri è consapevole dei limiti della squadra ed è per questo motivo che predica calma. C’è bisogno ancora di tempo per trovare la quadra.

Intanto, a Milanello c’è un caso Gimenez che dovrà essere risolto prossimamente. Ecco la strategia della società sul bomber messicano che ha perso il vizio con il gol.

Milan: aggiornamenti sul futuro di Gimenez

Questa squadra può fare a meno di un attaccante?

Allegri sta riflettendo riguardo il destino di Santi Gimenez al Milan. Il messicano, arrivato in Italia con tante aspettative, non è riuscito ad incidere ed è per questo che il club la scorsa estate ha provato a cambiare le gerarchie in attacco.

Purtroppo o per fortuna, questo sarà poi il campo a stabilirlo, alla fine Gimenez è rimasto al Milan e adesso Allegri ha un solo compito ovvero quello di recuperarlo.

gimenez
Milan Allegri Gimenez (la presse foto) – milanocalciocity

Milan, un’altra chance per Gimenez: titolare in Coppa Italia?

Ritrovare Santi Gimenez. E’ questo l’obiettivo di Allegri che adesso vuole lavorare sull’attaccante messicano. Sono mesi, ormai, che il giocatore non riesce trovare un gol che potrebbe rappresentare per lui una vera svolta.

Ecco perché anche per la partita di Coppa Italia contro il Milan, il tecnico dei rossoneri potrebbe riproporre dal primo minuto proprio Gimenez. Questa decisione è un chiaro segnale di come Allegri abbia tutta l’intenzione di recuperare Santiago che è stato già ad un passo dall’addio nel calciomercato estivo.

Come riportato da calciomercato.com, la pressione su Gimenez è davvero alta tant’è che senza una svolta nei prossimi mesi potrebbe realmente essere ceduto a gennaio con Fenerbahce, Roma e Sunderland i club maggiormente interessati al messicano.

gimenez
Gimenez (la presse foto) – milanocalciocity
Gestione cookie