Duello di mercato fra Milan e Juventus. Arriva la svolta a sorpresa per i rossoneri che sono pronti a pescare in casa Bayern: c’è un giocatore che è pronto a lasciare a zero il club bavarese.
Nuovi aggiornamenti riguardo la pista di mercato che porta direttamente al calciatore che rispecchia a pieno le caratteristiche che il Milan cerca in quel ruolo.
Anche la Juventus è interessata al giocatore, che lascerà a parametro zero la società tedesca.

E’ l’edizione odierna de la Bild a fornire ulteriori dettagli riguardo la notizia di mercato che vede la Juventus interessata al calciatore di proprietà del Bayern Monaco.
I bianconeri, però, non sono gli unici sull’esterno che in Serie A piace anche al Milan, che cerca un altro calciatore sulla corsia mancini.
Una vera e propria occasione per Tare che ha messo il ragazzo nella lista della spesa per la prossima stagione. L’idea, infatti, è prenderlo a parametro zero in estate.
Calciomercato Milan: colpo dal Bayern
Valutazioni in corso riguardo il possibile colpo in entrata da parte dei rossoneri che sono fortemente interessati al calciatore del Bayern Monaco.
Occhio alla concorrenza da parte della Juventus, che si è aggiunta alla lista delle pretendenti per l’esterno mancini che può essere al Milan l’erede designato di Theo Hernandez.
Infatti, l’idea di Tare è affiancare un giocatore di esperienza a Estupinan ed il profilo individuato è il portoghese Raphael Guerreiro che può lasciare il Bayern a parametro zero.
Con il contratto in scadenza a giugno 2026, ci sono possibilità che il ragazzo decida di non rinnovare il contratto. Ad oggi, infatti, non ci sono stati contatti per il prolungamento. I suoi agenti, dunque, si stanno guardando intorno con Milan e Juventus fortemente interessati al calciatore.

Calciomercato: su Guerreiro Milan e Juventus
Il Bayern potrebbe anche decidere di cedere a gennaio Guerreiro che ormai non è più una priorità per il tecnico Kompany. Ecco perché Milan e Juventus sono pronte a darsi battaglia per il classe 1993, che può arrivare in Serie A a prezzo di saldo.
Bisognerà capire fino a che punto si spingeranno Comolli e Tare per prendere Guerreiro, che è un esterno di qualità che in Italia può fare la differenza ed aggiungere ulteriore esperienza negli spogliatoi di Milan e Juventus.
Occhio, dunque, a questa pista di mercato per la prossima sessione di gennaio.
