Milan%3A+scambio+con+Maignan%2C+il+nuovo+portiere+arriva+a+gennaio
milanocalciocityit
/milan-scambio-con-maignan-il-nuovo-portiere-arriva-a-gennaio-280/amp/
CalcioCity

Milan: scambio con Maignan, il nuovo portiere arriva a gennaio

Il futuro del portiere francese continua ad essere in bilico. Non è da escludere un suo addio a gennaio senza rinnovo per questioni economiche

Il Milan ha deciso in estate di trattenere Maignan nonostante le diverse proposte su richiesta di Allegri anche con il rischio di perderlo a zero. Ma negli ultimi giorni dall’Inghilterra circola una voce sulla possibilità di una separazione già a gennaio se non dovesse arrivare il rinnovo. Una sorta di cambio di strategia rispetto al passato, ma dovuta anche a questioni economiche e alla necessità di mettere i conti in ordine.

Milan: scambio con Maignan, il nuovo portiere arriva a gennaio (Lapresse) – milanocalciocity.it

L’addio di Maignan, dunque, non è da escludere e attenzione ad un possibile scambio con il Chelsea. Secondo le informazioni di fichajes.net, i Blues non sarebbero pienamente convinti del proprio estremo difensore e potrebbero ragionare su una sua cessione nel calciomercato invernale. E un suo inserimento nella trattativa per il francese è da tenere in considerazione visto che, in caso di addio dell’attuale numero uno, il Milan ha bisogno di un nuovo guardiano della porta.

Calciomercato Milan: possibile scambio con Maignan, i dettagli

Il Milan non vorrebbe cedere Maignan almeno fino al termine della stagione. In via Aldo Rossi c’è ancora la speranza di poter trovare l’accordo per il rinnovo. Ma non è da escludere che, se il portiere non dovesse aprire, si possa ragionare addirittura su una cessione anticipata. Il Chelsea è sempre alla ricerca di un estremo difensore e il francese è il nome in cima alla lista considerando anche il contratto in scadenza.

Per questo motivo non è da escludere che il Chelsea durante il prossimo calciomercato possa proporre al Milan uno scambio, magari mettendo anche dei soldi sul piatto, con Robert Sanchez. L’estremo difensore spagnolo non sta assolutamente convincendo e quindi i londinesi sarebbero disposti anche a cederlo a gennaio per andare a prendere il nuovo numero uno e Maignan è il nome in cima ai desideri di Maresca.

Calciomercato Milan: possibile scambio con Maignan, i dettagli (Lapresse) – milanocalciocity.it

Uno scambio molto difficile visto che il Milan ha altri piani. I rossoneri puntano a trattenere Maignan fino al termine della stagione per poi andare a prendere un estremo difensore giovane. Ma Sanchez, in caso di chiara richiesta di cessione del francese, potrebbe rappresentare una opportunità di calciomercato almeno fino a giugno.

Mercato Milan: via Maignan, arriva Sanchez?

Robert Sanchez è un portiere ancora relativamente giovane. Un classe 1997 che ha dimostrato di avere qualità anche se la continuità in questi anni non è stata il suo forte. Il Milan potrebbe rappresentare la giusta squadra per rilanciarsi considerando anche una stagione senza Europa.

Mercato Milan: via Maignan, arriva Sanchez? (Lapresse) – milanocalciocity.it

Per il momento lo scambio fra Maignan e Sanchez nel calciomercato invernale è una semplice suggestione. Vedremo se cambierà qualcosa nelle prossime settimane oppure il Milan opterà per profili differenti magari aspettando l’estate.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Colpo Milan in attacco: arriva un Top con la formula del prestito

Sembra che il Milan si stia già muovendo per anticipare tutti sul mercato di gennaio:…

1 giorno ago

Trema Sinner, non ci voleva: la colpa questa volta non è di Alcaraz

Un nuovo capitolo si apre nel libro del tennis mondiale: entra in scena un nuovo…

2 giorni ago

Mourinho-Inter, annuncio bomba: rimangono tutti di sasso

José Mourinho può stare antipatico o simpatico ma non è mai banale: le dichiarazioni del…

3 giorni ago

Calcio italiano in lutto, addio a un volto storico della Serie A

Addio ad una figura importante nel mondo del calcio italiano: Un ricordo del dirigente che…

4 giorni ago

Infortunio Thuram, cambiano i tempi di recupero: quando rientra

L'Inter ha cominciato ad ingranare anche senza il contributo di Marcus Thuram, ma l'attaccante francese…

5 giorni ago

Addio influenza, con questi cibi rafforzi il sistema immunitario e fai sport

Sei un appassionato di sport ma l'influenza ti ha messo KO? Scopri come rafforzare il…

6 giorni ago