Il Milan è al lavoro per pensare alla prossima sessione di calciomercato per un nuovo talento del Genoa. Spunta l’intreccio con le big italiane
Il ds Tare continua a pensare a nuovi innesti di qualità in vista della seconda parte di stagione. Una nuova mossa a sorpresa per puntellare sempre di più l’attuale rosa rossonera: il Milan è pronto a cambiare ancora una volta pelle con il nuovo rinforzo per Max Allegri.

La dirigenza rossonera è sempre al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri. Saranno mesi intensi per pianificare così i prossimi innesti di qualità: una nuova grande occasione in vista del futuro. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per anticipare così le big italiane: Juventus ed Inter sono state già avvisate. Dopo un inizio stagionale importante da parte della formazione rossonera, il ds Tare potrebbe pensare all’ennesimo regalo sul fronte calciomercato: a gennaio potrebbero esserci novità importanti. Scopriamo nel dettaglio la novità dell’ultim’ora per continuare ad allestire una rosa competitiva in casa Milan.
Calciomercato, nuova occasione dal Genoa: l’ultim’ora per il Milan

Come svelato dal canale YouTube da Fabrizio Romano, le big italiane sono sulle tracce del laterale inglese del Genoa Brooke Norton-Cuffy. Il classe 2004 è pronto per il definitivo salto di qualità dopo la firma per 2 milioni di euro con il club ligure. Il Milan potrebbe così regalare un nuovo innesto di qualità a Max Allegri anticipando Juventus ed Inter.
Ecco la nuova idea di calciomercato per continuare a pensare in grande. A gennaio potrebbe esserci così il colpo per le corsie esterne con il giocatore inglese che si sta facendo ammirare nel campionato italiano. Il Genoa lo valuta almeno 20 milioni di euro dopo l’exploit degli ultimi mesi: uno strapotere fisico in grado di fare la differenza in Serie A.
I prossimi mesi saranno così decisivi per arrivare alla decisione definitiva in ottica futura. Una nuova idea per rinforzare le corsie esterne in ottica futura: Allegri è sempre stato entusiasta di giocatori del genere per dare peso fisico alla formazione rossonera. Ecco la novità dell’ultim’ora grazie all’annuncio di Fabrizio Romano: tutto può cambiare sul fronte calciomercato per anticipare così gli altri top club italiani. Brooke Norton-Cuffy continuerà a mettersi in mostra con la maglia del Genoa prima di compiere il definitivo salto di qualità.