Milan%2C+nuovo+attaccante+dalla+Liga%3A+20mln+e+firma+a+gennaio
milanocalciocityit
/milan-nuovo-attaccante-dalla-liga-20mln-e-firma-a-gennaio-98/amp/

Milan, nuovo attaccante dalla Liga: 20mln e firma a gennaio

Il Milan si sta guardando attorno nella sua caccia costante e continua al nuovo attaccante da consegnare a Massimiliano Allegri. Sono pronti, in tal senso, 20 milioni per questo profilo che arriva direttamente dalla Liga spagnola. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Per i rossoneri il campo sta dando delle risposte incoraggianti dopo la sconfitta allarmante all’esordio stagionale contro la Cremonese. Con il Lecce è arrivata una vittoria importante, con la sfida al Bologna che ha dato seguito a quanto di buono fatto in Puglia contro una squadra di ben altra caratura. In tal senso, però, il lavoro di Massimiliano Allegri non può di certo cancellare quelle che sono le esigenze che questa squadra si trascina dietro le sue spalle da diverso tempo questa squadra.

Milan, nuovo innesto in attacco dalla Spagna: l eultime notizie a riguardo (Milanocalciotoday.it) – foto da Ansa

Il grande tema riguarda, senza ombra di dubbio, l’attacco. Sicuramente il centravanti, ma non solo. Basti pensare che con il Bologna, con Rafa Leao fuori per infortunio e Pulisic a mezzo servizio, davanti ha giocato Santiago Gimenez supportato dal solo Loftus-Cheek. In tal senso, qualcosa serve ed ora arrivano delle notizie significative. A quanto pare, infatti, il Milan si sta muovendo per un nuovo attaccante che arriva direttamente dalla Liga spagnola. Sono pronti, da questo punto di vista, 20 milioni di euro per convincere questa big iberica a lasciar partire il calciatore in questione. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Milan, occhi in Spagna per il nuovo attaccante: affare da 20 milioni

L’attacco è altamente incompleto in questo momento per il Milan e, da questo punto di vista, a gennaio non si può restare con le mani in mano. Ci sono, in tal senso, degli aggiornamenti da registrare. Stando a quanto raccontato da “Vamosmisevillafc.com”, il Milan ha messo gli occhi su Ruben Vargas, attaccante del Siviglia che ha un potenziale davvero importante e che può fare delle ottime cose grazie alle sue doti. Soprattutto perché ha tutto ciò che serve a Massimiliano Allegri, rappresentando una valida alternativa a Pulisic.

Milan, occhi in Spagna per il nuovo attaccante: affare da 20 milioni (Milanocalciocity.it) – foto da Ansa

Classe 1998, è un attaccante di piede destro che nasce come ala sinistra ma che può agire sicuramente a destra ma anche da seconda punta. Per questo potrebbe completare il reparto avanzato del Milan a dei costi decisamente alla portata dei rossoneri. Il Siviglia parte da una valutazione per Ruben Vargas che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Si tratta di una situazione da tenere sotto controllo e che può diventare molto interessante. Con i rossoneri che possono provare ad abbassare questa cifra sfruttando le esigenze economiche degli andalusi, che hanno un disperato bisogno di vendere.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Inter, Amsterdam non cambia il futuro: scelto il sostituto di Sommer

Da Amsterdam a Milano, nonostante la prestazione, le cose non cambiano su Yann Sommer. Il…

15 minuti ago

Milan, altri 2 titolari sacrificati: saranno venduti come Theo

Arrivano delle conferme che riguardano quelle che saranno le mosse del Milan in vista del…

3 ore ago

Chivu l’ha già bocciato, a gennaio sarà addio: scelto il sostituto

Neanche il tempo di provare a convincere mister Christian Chivu che quest’ultimo avrebbe già fatto…

14 ore ago

Inter, infortunio Lautaro: c’è l’annuncio di Chivu, cosa è successo

Come sta Lautaro Martinez? Arrivano degli aggiornamenti importanti sul capitano dell'Inter, non al meglio dal…

16 ore ago

Inter, Chivu accontentato: dalla Premier il nuovo Lookman

L'Inter sta lavorando per puntellare la rosa ed in tal senso emerge una pista che…

20 ore ago

Tare piazza il colpo a gennaio: arriva in prestito

Un intreccio decisivo per il Milan in attesa del prossimo colpo a gennaio. Ecco la…

1 giorno ago