Milan%2C+nuovo+attaccante+dalla+Liga%3A+20mln+e+firma+a+gennaio
milanocalciocityit
/milan-nuovo-attaccante-dalla-liga-20mln-e-firma-a-gennaio-98/amp/

Milan, nuovo attaccante dalla Liga: 20mln e firma a gennaio

Il Milan si sta guardando attorno nella sua caccia costante e continua al nuovo attaccante da consegnare a Massimiliano Allegri. Sono pronti, in tal senso, 20 milioni per questo profilo che arriva direttamente dalla Liga spagnola. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Per i rossoneri il campo sta dando delle risposte incoraggianti dopo la sconfitta allarmante all’esordio stagionale contro la Cremonese. Con il Lecce è arrivata una vittoria importante, con la sfida al Bologna che ha dato seguito a quanto di buono fatto in Puglia contro una squadra di ben altra caratura. In tal senso, però, il lavoro di Massimiliano Allegri non può di certo cancellare quelle che sono le esigenze che questa squadra si trascina dietro le sue spalle da diverso tempo questa squadra.

Milan, nuovo innesto in attacco dalla Spagna: l eultime notizie a riguardo (Milanocalciotoday.it) – foto da Ansa

Il grande tema riguarda, senza ombra di dubbio, l’attacco. Sicuramente il centravanti, ma non solo. Basti pensare che con il Bologna, con Rafa Leao fuori per infortunio e Pulisic a mezzo servizio, davanti ha giocato Santiago Gimenez supportato dal solo Loftus-Cheek. In tal senso, qualcosa serve ed ora arrivano delle notizie significative. A quanto pare, infatti, il Milan si sta muovendo per un nuovo attaccante che arriva direttamente dalla Liga spagnola. Sono pronti, da questo punto di vista, 20 milioni di euro per convincere questa big iberica a lasciar partire il calciatore in questione. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Milan, occhi in Spagna per il nuovo attaccante: affare da 20 milioni

L’attacco è altamente incompleto in questo momento per il Milan e, da questo punto di vista, a gennaio non si può restare con le mani in mano. Ci sono, in tal senso, degli aggiornamenti da registrare. Stando a quanto raccontato da “Vamosmisevillafc.com”, il Milan ha messo gli occhi su Ruben Vargas, attaccante del Siviglia che ha un potenziale davvero importante e che può fare delle ottime cose grazie alle sue doti. Soprattutto perché ha tutto ciò che serve a Massimiliano Allegri, rappresentando una valida alternativa a Pulisic.

Milan, occhi in Spagna per il nuovo attaccante: affare da 20 milioni (Milanocalciocity.it) – foto da Ansa

Classe 1998, è un attaccante di piede destro che nasce come ala sinistra ma che può agire sicuramente a destra ma anche da seconda punta. Per questo potrebbe completare il reparto avanzato del Milan a dei costi decisamente alla portata dei rossoneri. Il Siviglia parte da una valutazione per Ruben Vargas che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Si tratta di una situazione da tenere sotto controllo e che può diventare molto interessante. Con i rossoneri che possono provare ad abbassare questa cifra sfruttando le esigenze economiche degli andalusi, che hanno un disperato bisogno di vendere.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Colpo Milan in attacco: arriva un Top con la formula del prestito

Sembra che il Milan si stia già muovendo per anticipare tutti sul mercato di gennaio:…

2 giorni ago

Trema Sinner, non ci voleva: la colpa questa volta non è di Alcaraz

Un nuovo capitolo si apre nel libro del tennis mondiale: entra in scena un nuovo…

3 giorni ago

Mourinho-Inter, annuncio bomba: rimangono tutti di sasso

José Mourinho può stare antipatico o simpatico ma non è mai banale: le dichiarazioni del…

4 giorni ago

Calcio italiano in lutto, addio a un volto storico della Serie A

Addio ad una figura importante nel mondo del calcio italiano: Un ricordo del dirigente che…

5 giorni ago

Infortunio Thuram, cambiano i tempi di recupero: quando rientra

L'Inter ha cominciato ad ingranare anche senza il contributo di Marcus Thuram, ma l'attaccante francese…

6 giorni ago

Addio influenza, con questi cibi rafforzi il sistema immunitario e fai sport

Sei un appassionato di sport ma l'influenza ti ha messo KO? Scopri come rafforzare il…

7 giorni ago