Il Milan sta lavorando al suo futuro ed a gennaio ed in tal senso attenzione a questa pista a basso costo. Il nuovo bomber da consegnare a Massimiliano Allegri può arrivare a basso costo direttamente dal Barcellona. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Per i rossoneri il calciomercato estivo è stato una autentica rivoluzione, che ha messo nelle condizioni la squadra di cambiare in maniera radicale pelle, come si suole dire. Sono andati via calciatori di primo piano come Reijnders e Theo Hernandez, e ci sono stati anche alcuni sacrifici meno pesanti, come si suole dire, come quello di Malick Thiaw. In tal senso, però, c’è da dire che però il grande problema che non è stato risolto è senza ombra di dubbio quello di un bomber che è stato a lungo cercato ma che non è arrivato alla corte di Massimiliano Allegri.

Sono tanti i profili che i rossoneri hanno seguito. A partire da Conrad Harder fino ad arrivare a Victor Boniface. Senza, ovviamente, dimenticare Dusan Vlahovic, che è stato a lungo il grande sogno per tutti quanti. A sorpresa, però, in vista della sessione di gennaio, in maniera inattesa il Milan può seriamente guardare in casa Barcellona per il nuovo centravanti, che può arrivare a condizioni vantaggiose come non mai. Andiamo a vedere quali sono le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Milan, occhi in casa Barcellona: affare a basso costo per Massimiliano Allegri
Per i rossoneri il futuro non può fare a meno della questione che gravita attorno al bomber. Pulisic sta facendo benissimo, Rafa Leao va valutato come punto di riferimento ma serve un calciatore che sappia garantire tanti gol per alzare l’asticella. In tal senso, ci sono sviluppi. Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, il Milan sta seriamente seguendo il profilo di Robert Lewandowski, che per usare un eufemismo non è più giovanissimo e che ha il contratto in scadenza nel 2026. Oltre ad essere ancora letale sotto porta.

Nell’estate del 2026, infatti, scadrà il suo contratto con i blaugrana, come detto, ed il Milan potrebbe dunque tesserarlo a parametro zero. Non è da escludere uno scenario a sorpresa. A quanto pare, infatti, il Barcellona ha deciso di fare a meno di lui, anche per il suo pesante ingaggio e per il fatto che ha ormai 37 anni. Proprio per questo motivo, non è da escludere in senso assoluto che il Milan possa provare di anticipare la concorrenza piazzando un altro colpo alla Modric, ma stavolta senza aspettare la scadenza del contratto. Insomma, attenzione al nome di Lewandowski per i rossoneri.