Arrivano delle importanti conferme che riguardano quello che può accadere in casa Milan con la società rossonera che valuta seriamente di riportare in società dei pezzi grossi che possono fare la differenza.
Perché il Milan ha avviato un nuovo progetto e cerca di tornare ad essere grande e vincente. La scelta del ritorno di Allegri in panchina, infatti, non è un caso considerando che l’attuale società punta a fare qualcosa di importante che possa durare negli anni e non avere più gli alti e bassi recenti dalla vittoria dello scudetto all’esclusione dalle coppe.
Ecco che allora il Milan ha convinto Allegri a tornare in panchina e vuole affiancare al suo allenatore altre figure di grande spessore e fiducia che hanno fatto la storia del club rossonero. Proprio nelle ultime ore si è tornato a parlare di Adriano Galliani dopo le voci dei mesi scorsi e ora che la questione Monza sembra risolta ci siamo.

In questo momento si sta per concretizzare un altro grande ritorno in casa Milan, perché dopo Allegri siamo ormai alle fasi conclusive per rivedere il grandissimo dirigente del calcio italiano Adriano Galliani ritornare in rossonero. Ma potrebbe non essere l’unico sorpresa per i tifosi che stanno vedendo nascere con fiducia un nuovo progetto importante.
Milan, grande ritorno con Galliani: la strategia
Perché può arrivare una svolta nel progetto del Milan con la società che dopo aver puntato su tante figure lontane dal mondo rossonero ora può seriamente pensare di mettere in piedi un qualcosa di diverso.

In un primo momento, con l’arrivo di RedBird è stato proprio Cardinale a provare a mettere la parola fine sul passato rossonero e puntare su figure totalmente diverse e nuove dal lato dirigenziale e dello staff tecnico. Ora però le cose stanno cambiando perché dopo il ritorno di Allegri è vicino anche quello di Galliani e l’operazione è portata avanti proprio da Cardinale.
Galliani ritorna al Milan e con lui anche Bianchessi, il dirigente operativo al Monza e il direttore sportivo torneranno. Resteranno a Monza fino a lunedì per motivi burocratici: Galliani ha anche declinato l’offerta di diventare presidente pur di tornare in rossonero e ora Allegri ritroverà un formidabile alleato. Galliani sarà decisivo per la linea in Lega, dove il Milan senza Gazidis ha perso potere.
Ora i tifosi sognano anche un ritorno di Maldini al Milan in vista del futuro e dopo che grandi figure come Allegri, Bianchessi e Galliani sono tornate si potrebbe tornare a provare a ricucire i rapporti tra le parti.