Milan, Leao delude Allegri: il sostituto dalla Spagna

Nuova occasione in casa Milan per il post Leao. Il portoghese può essere sacrificato in estate: la nuova idea dalla Spagna

Una nuova grande occasione per ambire a grandi palcoscenici. Leao è sempre al centro dell’attenzione venendo criticato aspramente dopo i suoi errori contro la Juventus: ecco la nuova strategia del ds Tare nella prossima estate.

Yeremay in azione
Milan, Leao delude Allegri: il sostituto dalla Spagna – X – milanocalciocity.it

 

Rafael Leao continua a deludere le aspettative. Il talentuoso attaccante portoghese ha sprecato due grandi occasioni nel big match contro la Juventus: anche Allegri si è infuriato durante il cambio. Ai microfoni di Sky Sport anche l’ex compagno Alessandro Florenzi ha sottolineato le sue qualità: “Non sa nemmeno lui quanto sia forte..”. Il tempo continua a trascorrere e così la dirigenza rossonera potrebbe sacrificarlo in vista della prossima stagione. Lo ha aspettato a lungo, ma non è riuscito mai a consacrarsi definitivamente nel calcio internazionale. Spunta la nuova pazza idea per il sostituto dalla Spagna: ecco il profilo interessante.

Milan, la nuova occasione dalla Spagna: il crack

Saranno mesi intensi per conoscere così il futuro di Rafael Leao. Il suo talento è fuori discussione, ma non è riuscito ad imporsi con costanza con la maglia rossonera. Allegri ci sta provando, ma i risultati ancora non sono arrivati. In estate potrebbe arrivae l’addio a titolo definitivo.

Deportivo La Coruna
Nuova occasione per il post Leao – Ansa – milanocalciocity.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Yeremay Hernandez è diventato ormai un giocatore chiave della Segunda Division. In estate potrebbe dire addio a titolo definitivo al Deportivo La Coruna per una cifra vicina ai 40 milioni di euro: il club spagnolo gli ha offerto anche il rinnovo, ma la sua ambizione è quella di giocare in un’altra big europea.

Leao resta un giocatore di spessore internazionale, ma il ds Tare potrebbe pensare così anche al suo addio dopo tanti anni di militanza in maglia rossonera. Saranno mesi decisivi per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata: in passato è stato ad un passo dal Chelsea, ma è stato blindato dalla società milanese.

Il talentuoso attaccante portoghese ha ancora tempo per dimostrare tutte le sue qualità. Leao è voglioso di tornare a segnare gol decisivi con il Milan: la cura Allegri dovrà fare la differenza. Il ds Tare continua a monitorare innesti di qualità interessanti in ottica futura: in estate ci sarà una nuova rivoluzione in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions.

Gestione cookie