Il Milan sta lavorando ad un altro rinforzo interessante per il reparto di centrocampo e può arrivare già nella sessione di gennaio. E’ considerato da molti come il nuovo Luka Modric ed andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
I rossoneri sono alla ricerca dei giusti elementi da inserire nel progetto di Massimiliano Allegri, nella assoluta consapevolezza del fatto che è iniziato un nuovo progetto per il quale bisogna continuare ad investire. Non basta, in tal senso, il tecnico toscano da solo per riportare questa società nell’Olimpo in Europa, ma occorrono rinforzi. Sempre, ovviamente, tenendo conto di quelle che sono le esigenze economiche. E quindi servono profili giovani, di qualità e che possano rappresentare in maniera potenziale anche delle plusvalenze in futuro.

In tal senso, uno dei reparti che è stato maggiormente toccato questa estate è il centrocampo. Sono arrivati profili di enorme esperienza come Rabiot e Modric, ma anche giovani di belle speranze. Basti pensare a Ricci o a Jashari. In tal senso, però, il Milan a sorpresa può arrivare a puntare in maniera decisa su quello che è considerato da più parti come l’erede del croato ex Real Madrid. In tal senso, è molto probabile che possa arrivare un affondo già nella sessione di gennaio. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Milan, nuovo centrocampista dalla Spagna: sfida alla Juventus
Nonostante sia stato fino a questo momento molto dinamica in sede di calciomercato questa stagione per i rossoneri, Igli Tare sa che non si può fermare. E che buona parte dei potenziali successi di questa squadra passa anche dai rinforzi in sede di calciomercato. In tal senso, ci sono sviluppi. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista ed esperto di calciomercato internazionale, il Milan ha messo seriamente nel mirino il profilo di Luka Sucic, talentuoso centrocampista di proprietà della Real Sociedad e che di recente ha avuto una crescita esponenziale.

Si tratta di un giocatore di straordinario valore, che si sta mettendo in mostra in Spagna sia per le sue doti difensive che per le sue capacità anche di accompagnare la manovra. Classe 2002, ha un valore di mercato, secondo Transfermarkt, che si aggira intorno ai 15 milioni di euro ed in patria è considerato, per caratteristiche, un po’ come l’erede di Luka Modric. Che per il Milan può essere uno sponsor importante per questa operazione. Attenzione, però, alla concorrenza della Juventus, che come il club rossonero ha messo gli occhi su Sucic.