Milan: infortunio Jashari, c’è la data del rientro

Quando torna Jashari?

L’assenza del centrocampista, per fortuna per il Milan, non si sta facendo sentire, con Allegri che ha ormai trovato la quadra anche grazie a Rabiot e Modric, che hanno dato qualità al centrocampo rossonero.

Inoltre, a beneficiare delle ottime prestazioni dei due nuovi arrivati sono stati anche Loftus Cheek e Fofana, che in questo momento sono in un stato di forma strepitoso.

Ecco perché c’è tempo per recuperare Jashari, che è stato uno dei colpi più costosi dell’ultima campagna trasferimeno. Lui e Ricci rappresentano il futuro del Milan ed è per questo che Allegri vuole gestirli nel migliore dei modi.

Intanto, ecco nuovi retroscena riguardo il ritorno in campo dell’ex Bruges, fermo da un po’ a causa di un brutto infortunio subito in allenamento.

jashari milan
Infortunio Jashari Milan, nuovi aggiornamenti (la presse foto) – milanocalciocity

Ci sono delle novità importanti che riguardano le condizioni fisiche di Jashari.

A fare il punto della situazione è gazzetta.it, che ha approfondito la questione che sta tanto a cuore dei tifosi, visto che Jashari è diventato un vero e proprio beniamino dei tifosi.

La telenovela estiva ha conquistato il pubblico rossonero, curioso di vedere dal vivo il ragazzo che è stato subito fermato da un brutto infortunio.

Il centrocampista, che si è fatto male durante l’allenamento per un colpo subito da Gimenez, ha riportato una frattura scomposta del perone. I tempi di recupero di Jashari erano stimati in 2-3 mesi ma qualcosa però è cambiato in quest’ultim periodo.

Milan: aggiornamenti sull’infortunio di Jashari

Allegri attende con fiducia il rientro dei giocatori infortunati.

Ai box non c’è solo Jashari ma anche Leao, che quasi sicuramente tornerà in panchina nel big match contro il Napoli. Il tecnico non intende correre rischi ed è per questo motivo che gestirà al massimo il portoghese, che potrà tornare abile e arruolabile dopo la sosta.

Intanto, ecco le ultime novità sull’infortunio di Jashari: ci sono degli aggiornamenti sui tempi di recupero, che procedono abbastanza bene.

jashari milan
Jashari Milan (la presse foto) – milanocalciocirty

Come procede il recupero di Jashari? C’è un indizio da Milano

C’è attesa sul ritorno in campo di Jashari che può dare qualità e quantità al centrocampo rossonero. Regna l’ottimismo riguardo il rientro che potrà avvenre molto presto ma non prima di novembre.

Il giocatore sta rispettando la tabella di marcia e si notano già dei miglioramenti. Si è deciso di evitare l’intervento chirurgico e proseguire nella terapia conservativa, per superare il problema al perone.

Allegri attende con fiducia anche perché, al momento, può contare su dei giocatori all’altezza che in questo momento non stanno facendo rimpiangere Jashari. Anzi. Quando sarà, per il centrocampista svizzero sarà ancora più difficile trovare spazio visto che ad oggi Modric, Rabiot, Fofana e Loftus Cheek partono avanti nelle gerarchie del tecnico.

jashari
Ardon Jashari (la presse foto) – milanocalciocity
Gestione cookie