Milan in ansia per Leao: è arrivata una brutta notizia

Pessime notizie per il Milan sulle condizioni di Rafa Leao e i tempi di recupero dell’attaccante che è infortunato dallo scorso agosto, quando è finito ko durante la Coppa Italia contro il Bari.

Nessuno si sarebbe immaginato un lungo stop per Leao che si è infortunato già oltre 1 mese fa e rischia di dover stare ancora fermo per diverso tempo. Perché ora arrivano delle novità che non sono per nulla positive riguardo la situazione dell’attaccante portoghese che Allegri spera di poter avere a disposizione il prima possibile.

Un infortunio al polpaccio che tormanta le condizioni di Leao che si è fatto male lo scorso 17 agosto a seguito di un gol durante la partita di Coppa Italia contro il Bari e adesso c’è da capire quale sarà la data per il recupero di Leao.

Leao
Milan in ansia per Leao: è arrivata una brutta notizia (la presse foto) – milanocalciocity

In questo momento ci sono conferme che riguardano i tempi di recupero di Leao che sono più lunghi del previsto. Il calciatore ha già saltato le prime tre partite di campionato viste da fuori soltanto come spettattore. Infatti, non è mai stato arruolabile per Cremonese, Lecce e Bologna, ora si teme possa stare fermo ancora a lungo.

Infortunio Leao: le condizioni e i tempi di recupero

Arrivano delle nuove notizie proprio riguardo quelli che possono essere i tempi di recupero di Leao e la data del suo rientro in campo. Perché c’era attesa già per dopo la sosta, ma adesso per evitare di correre rischi potrebbe essere ancora più lungo il suo periodo fermo ai box.

leao
Infortunio Leao: le condizioni e i tempi di recupero (la presse foto) – milanocalciocity

Leao può saltare anche le prossime partite contro Udinese, Lecce (Coppa Italia), Napoli e forse anche Juventus. Così facendo il giocatore portoghese tornerebbe in campo direttamente per il prossimo 19 settembre dopo l’altra sosta Nazionali quando il Milan affronterà la Fiorentina dell’ex Pioli.

A parlare delle condizioni di Leao e del suo rientro dall’infortunio è stato Luca Bianchin, giornalista, che a gazzetta.it ha dato le ultime notizie da Milanello sulle condizioni dell’attaccante portoghese, svelando quella che può essere la sua data di recupero.

Arrivano novità in merito a quello che può accadere adesso perché pare che Leao non riesca a recuperare per Udinese e forse nemmeno Napoli, a rischio quindi anche la Juventus della settimana successiva se non dovesse allenarsi con il resto del gruppo in questi prossimi giorni. Per ora continua a lavorare solo in palestra.

Gestione cookie