Milan, festa a metà: Pulisic via nel 2026

Arrivano delle nuove notizie inerenti a quello che può essere il futuro di Christian Pulisic che può anche andare via dal Milan e questa potrebbe essere una vera beffa per i rossoneri.

Una situazione davvero particolare e difficile da spiegare ora quella di Pulisic che continua ad essere l’arma in più del Milan ormai da troppi anni. Il calciatore rossonero si sta confermando anche in questo inizio di stagione essere il fattore determinante del club allenato da Allegri e oggi veste i panni del capocannoniere della squadra milanese e anche di Serie A con ben 4 gol messi a segni.

Per questo motivo che c’è grande ansia in casa Milan per il futuro di Pulisic con un rinnovo che non si sblocca. Perché il calciatore americano classe 1998 è in scadenza di contratto nel 2027 e il prossimo anno potrebbe arrivare solo ad un anno dalla scadenza del suo contratto, questo potrebbe quindi complicare ancor di più le cose.

Milan Pulisic
Milan, festa a metà: Pulisic via nel 2026 (LaPresse) – milanocalciocity.it

Perché su Pulisic si è acceso forte l’interesse di tante squadre che ora guardano con un occhio diverso l’ex calciatore del Cheslea che sembra essersi ripreso la scena in Italia e in Europa per il suo andamento degli ultimi anni. Per questo motivo il Milan vuole rinnovare con Pulisic, ma non è semplice.

Calciomercato Milan: rinnovo Pulisic complicato, la situazione

Il rinnovo di Pulisic per il Milan diventa un obbligo e la società lo sa bene, perché non può permettersi di perdere a zero nel 2027 un giocatore simile o essere costretto a venderlo nel 2026 ad un prezzo scontato.

Milan Pulisic
Calciomercato Milan: rinnovo Pulisic complicato, la situazione (LaPresse) – milanocalciocity.it

Sono 6 le reti e 2 gli assist in 7 gare, una partenza straordinaria quella di Pulisic che può lasciare il Milan nel 2026 per un’offerta più bassa del suo reale valore. Perché senza rinnovo di contratto le parti possono dirsi addio visto quello che sta accadendo nella trattativa.

Pulisic al Milan oggi non rientra nemmeno nei 3 giocatori più pagati, perché il suo stipendio da 4 milioni di euro a stagione è inferiore a quello di Rabiot, Leao e Nkunku. Per questo ora la società lavora per accontentarlo e firmare un nuovo e super ricco contratto, ma le voci di altre grandi società di tutta Europa fortemente interessate a lui possono complicare i piani.

Bayern Monaco, Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid e altri grandi club di Premier League ci pensano davvero e possono rovinare il futuro e rinnovo tra il Milan e Pulisic.

Gestione cookie