Termina con un pareggio per 0-0 Juventus-Milan a causa soprattutto di un calcio di rigore sbagliato da Pulisic che ha sparato fuori un tiro dagli 11 metri.
Perde l’occasione il Milan che nel secondo tempo ha fallito l’occasione di passare in avanti con Pulisic che ha sbagliato il calcio di rigore decisivo che avrebbe permesso ai rossoneri di poter provare di tornare a Milano con ben tre punti in tasca che sarebbero stati importanti per la situazione di classifica.
Un brutto errore inaspettato quello di Pulisic che ha sbagliato il calcio di rigore che ora può anche cambiare tutto in casa Milan. Una mossa che non ha preso bene Allegri che ha subito richiamato anche in campo il suo giocatore a cui aveva avvisato come calciare già prima di tirarlo.

Alla fine ci sono delle novità che arrivano e riguardano ora quella che potrebbe essere la scelta da parte del Milan che poteva seriamente uscire dall’Allianz Stadium con tre punti in tasca, ma l’errore di Pulisic da calcio di rigore è stato decisivo e ora anche le gerarchie possono cambiare.
Milan: Pulisic sbaglia il rigore, cambia la scelta del tiratore
Non era previso l’errore di Pulisic per molti tifosi milanisti, chi si aspettava questo calcio di rigore però era proprio il suo allenatore Allegri che ha preferito non vederlo, ma quando l’hanno avvisato dell’errore ha aggiunto “ha tirato di piatto vero?”.

Proprio di piatto Pulisic ha sbagliato il rigore ed è la sua seconda volta in carriera, la prima era accaduta sempre a Torino con la maglia del Milan quando i rossoneri hanno affrontato i granata. Questo errore di Pulisic ora potrebbe costargli anche la gerarchia dal dischetto.
Occhio ora a quello che può accadere perché il calcio di rigore sbagliato di Pulisic può cambiare tutto con le gerarchie in campo che potrebbero essere differenti. Oltre a lui chi può calciare rigori sono Nkunku, Modric e Gimenez. Vedremo nelle prossime settimane se alla fine Allegri possa dare l’occasione anche ad altri di calciare.