C’è l’annuncio ufficiale da parte di Milan e Inter che hanno comunicato un altro affare: adesso è ufficiale, ecco tutti i dettagli.
Svolta imminente per entrambe le società di Milano che hanno deciso di chiudere questo accordo.
Era da anni che non si assisteva a questo tipo di collaborazione eppure entrambe le società sono riuscite a trovare l’intesa per il bene comune e anche per i tifosi che finalmente hanno ricevuto questa notizia che è stata accolta con tanto entusiasmo.

L’inizio di stagione di Milan e Inter è stato abbastanza diverso. Da una parte la squadra di Allegri che dopo la sconfitta alla prima si è rimessa in corsa con una serie di vittorie importanti, dall’altra quella di Chivu che dopo il 5-0 a Torino ha avuto una serie di difficoltà.
Adesso, però, i nerazzurri sembrano aver ritrovato una certa continuità e sono fiduciosi per il resto della stagione. Ma ciò che accomuna entrambe le squadre è un altro aspetto che riguarda il tema impiantistico.
Ecco perché, dopo lunghe riunioni, alla fine si è trovata la quadra con entrambe le società che hanno finalmente annunciato una svolta importante per il futuro di Milan e Inter. Un passo importante anche per tutti i tifosi che adesso non vedono l’ora di veder realizzato il progetto dei due club.
Milan Inter, accordo ufficiale: cosa succederà adesso
Comunicato congiunto da parte di entrambe le squadre italiane che hanno appena avviato una nuova iniziativa riguardo il tema stadio.
E così, in una nota ufficiale, Inter e Milan hanno avviato la collaborazione subordinato all’acquisto della Grande Funzione Urbana di San Siro.
I due club si sono affidati ad agenzie specializzate del settore che faranno studi di progettazione dell’impianto.
L’idea comune di Inter e Milan è quella di costruire uno stadio all’avanguardia che sia un polo attrattivo per tutta la città di Milano e che permetti ai club di massimizzare attraverso operazioni sportive e di marketing.

Nuovo stadio San Siro: collaborazione ufficiale fra Milan e Inter
Sarà un percorso lungo e duro, ricco di insidie. Ma alla fine, Milan e Inter sperano di portare a casa il risultato e ovvero chiudere la pratica con la ristrutturazione dello stadio San Siro. Ci sarà bisogno ancora di tanto tempo ma per il momento i due club hanno annunciato la collaborazione ufficiale per provare a trovare un progetto comune che possa far bene alla città di Milano. Adesso non resta che attendere ma il primo passaggio ufficiale è ormai già fatto.