Il Milan in maniera inattesa in vista della sessione invernale di calciomercato sta guardando con interesse in casa Real Madrid. Si tratta di un potenziale guizzo di altissimo profilo da parte di Igli Tare ed andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
I rossoneri in estate hanno lavorato con enorme impegno ottenendo degli ottimi risultati. Sono stati ceduti calciatori di primo piano alle condizioni che ha però fissato la proprietà milanista, ed allo stesso tempo sono stati presi, proprio con i fondi ricavati dalle cessioni, dei calciatori giovani e di alto profilo. Almeno a livello potenziale. Da questo punto di vista, a rendere il tutto ancora più esaltante è il lavoro di Massimiliano Allegri, che ha dato subito amalgama ad una squadra giovane e con talento.

In vista di gennaio, però, Igli Tare si trova nelle condizioni di dover continuare a lavorare per completare questa rosa. In tal senso, a quanto pare il Milan sta guardando con interesse in casa Real Madrid addirittura per un doppio colpo che potrebbe dare una spinta di enorme portata a tutto il progetto dei rossoneri. Si tratta di una operazione che potrebbe davvero regalare il salto di qualità al Milan e, per questo motivo, senza dilungarci ulteriormente, andiamo a vedere quali sono le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Milan, occhi in casa Real: Tare fiuta il doppio affare
Come è noto, in vista di gennaio i rossoneri stanno lavorando ad un duplice obiettivo. Almeno in termini di priorità. Si tratta dell’esigenza di regalare a Massimiliano Allegri un difensore centrale ed un bomber. Ma non sono gli unici profili seguiti. Stando a quanto raccontato da Caught Offside, infatti, il Milan starebbe seguendo con interesse il profilo di Arda Guler. Il turco, infatti, che nasce come trequartista ma che può agire anche da seconda punta o da mezzala, è un profilo che mette tutti d’accordo tra i rossoneri, ma la strada è in salita perché con Xabi Alonso sta giocando con grande continuità in questo avvio di stagione.

Un altro profilo, però, che piace e non poco al Milan è quello di Gonzalo Garcia, che dopo un grande Mondiale per club ha trovato poco spazio. Si tratta di una pista, in questo caso, più semplice da perseguire, con lo spagnolo che può essere perfetto per il progetto di Tare ed Allegri. E’ giovane, ha qualità e degli enormi margini di crescita. Per questo motivo, si tratta di una pista da seguire con molta attenzione in vista di gennaio. Si attendono sviluppi da questo punto di vista.