Milan, caso Leao: un leader dello spogliatoio lo attacca

La stagione è appena iniziata ma in casa Milan si è già creato un caso Leao, perché l’attaccante portoghese ora rischia di complicare l’andamento del club rossonero.

La squadra di Allegri sta provando a rialzarsi dopo un anno davvero difficile e da dimenticare. L’idea è quella di provare a lottare subito per le prime posizioni e in questo momento il Milan sembra essere proprio una delle squadre che può dare continuità ai risultati considerando anche il fatto che non è impegnata in Coppe europee. Occhio però a quello che può accadere con il caso Leao.

Perché in questo momento c’è entusiasmo in casa Milan per i primi risultati che sono stati ottenuti dalla società rossonera che ha già giocato grandi sfide. In questo momento però c’è la grana Leao che potrebbe portare qualche problema di troppo.

Rafael Leao
Milan, caso Leao: un leader dello spogliatoio lo attacca (LaPresse) – milanocalciocity.it

Proprio da poco l’attaccante portoghese è rientrato dall’infortunio e ora ci sono tante polemiche su quello che può essere il suo impiego e atteggiamento in campo. Perché Leao ha avuto occasioni importanti per mettere ko la Juventus nell’ultimo turno di campionato con la gara che è finita 0-0 con palle gol clamorose sprecate proprio dall’esterno del Milan.

Milan, Rabiot si sfoga su Leao

Dopo i primi video che sono circolati con con Allegri che ha richiamato più volte Leao durante Juventus-Milan, arrivano anche le dichiarazioni di un altro calciatore proprio dello spogliatoio rossonero che ha alzato la voce e provato ora a far capire ancor di più al suo compagno di squadra che strada deve prendere.

Milan Rafael Leao
Milan, Rabiot si sfoga su Leao (LaPresse) – milanocalciocity.it

Adrien Rabiot si è già preso il Milan sulle spalle da vero leader e ora Allegri sa che può contare fortemente su di lui, ma non è l’unico calciatore. Chi però potrebbe ricoprire anche questo ruolo in campo e nello spogliatoio potrebbe essere Leao e in molti si aspettano qualcosa di più da lui.

Tra questi anche lo stesso Rabiot che ha spiegato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport quello che dovrebbe fare Leao. Perché il suo compagno di squadra francese ha spiegato che secondo lui in questo momento Leao è già ad età avanzata e deve tirare fuori tutto il suo potenziale non sprecando il suo talento, Rabiot ha però chiuso dicendo una frase che ha fatto tanto rumore: “Ma magari non ha la volontà o la passione di un Modric”.

Gestione cookie