Milan, cambio in porta: il sostituto di Maignan è francese

Il futuro di Mike Maignan è sempre più in dubbio. Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato, Tare sta seguendo un altro portiere per la prossima stagione: ecco tutti i dettagli.

Valutazioni in corso da parte della società che non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo dell’estremo difensore.

Ecco perché, oltre ai profili “italiani”, come Suzuki o Caprile, la società sta monitorando anche un altro portiere francese che può essere l’erede di Maignan al Milan.

Protagonista con i rossoneri, in questo avvio di stagione, ci sono ancora dubbi e peplessità sul futuro di Mike Maignan.

milan
Nuovo portiere Milan (la presse foto) – milanocalciocity

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Allegri è stato in grado di dare nuove motivazioni ad uno spogliatoio che sembrava affranto dopo l’ultima stagione divisa con Fonseca e Conceicao.

Il tecnico, con grande semplicità, è riuscito a dare un’identità di gioco alla squadra, che adesso brilla in campionato. Ad avere benefici anche il reparto difensivo con Maignan su tutti, che è attualmente fra i migliori della Serie A.

Nonostante alcuni problemi fisici, il portiere francese continua ad essere decisivo e già contro il Napoli ha compiuto una serie di parate davvero importanti.

Capitano e punto fisso della rosa di Allegri, la situazione contrattuale portiere è assai particolare. Ad oggi non ci sono notizie sul rinnovo: ecco perché Tare guarda sempre in Francia per sostituirlo.

Chi sarà l’erede di Maignan?

Spunta un nome nuovo per i rossoneri che guardano con attenzione ad un giovane francese, classe 2005.

Si sta mettendo in mostra nel Tolosa ed è da mesi nei radar dei rossoneri con attraverso una serie di osservatori ha messo nel mirino il ragazzo.

Oltre a Suzuki e Caprile, c’è anche il nome di Restes nell’agenda di Moncada e Tare che sono alla ricerca del portiere del futuro.

restes
Restes Milan (la presse foto) – milanocalciocity

Restes Milan: nuovi aggiornamenti

Spunta fuori il nome dell’estremo difensore del Tolosa Restes per il Milan, che sta valutando la situazione migliore in vista del possibile addio di Mike Maignan.

La società non vuole farsi trovare impreparata ed è per questa ragione che sta riflettendo riguardo la possibilità di chiudere l’affare per portare in rossonero Restes che è un portiere giovane e di qualità che ha già fatto vedere grandi cose in Francia.

Non resta che attendere, dunque, l’evolversi della situazione con la società che sta riflettendo riguardo l’eventuale acquisto di un nuovo estremo difensore che può essere proprio Restes.

Gestione cookie