Arrivano delle notizie molto importanti che riguardano il futuro del Milan che può seriamente iniziare a sognare in grande perché è arrivata una mossa decisiva delle società.
Occhio a quelle che possono essere buone notizie per il Milan in vista del futuro e delle strategie del club che in questo momento sogna davvero in grande in vista dei prossimi anni, si valuta un calciomercato importante e di tornare ad essere nuovamente vincenti.
Ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che può ora accadere da un momento all’altro in vista dei prossimi anni, perché è stato stretto un patto che può portare dei seri frutti per il Milan perché ora ci sono delle novità che possono davvero portare ad una svolta.
Milan e Fly Emirates avanti ancora insieme. E’ notizia di questa mattina il rinnovo della partnership tra la compagnia aerea emiratina e il club rossonero. Questa la nota pubblicata sui canali ufficiali della squadra:
“Una delle collaborazioni più rispettate e longeve del mondo del calcio è pronta a scrivere un nuovo capitolo: AC Milan ed Emirates annunciano oggi il rinnovo della loro storica partnership, avviata nel 2007. La compagnia aerea continuerà a essere Official Airline Partner e Principal Partner dei rossoneri, celebrando così vent’anni al fianco del Club. Da anni Emirates è protagonista del percorso di crescita di AC Milan, come partner strategico capace di generare valore dentro e fuori dal campo. Un legame che ha visto due brand iconici rafforzarsi reciprocamente, accrescendo il proprio prestigio internazionale e diventando un ponte capace di unire tifosi e culture nel segno di innovazione, eccellenza e visione globale.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Il rinnovo del legame con Emirates è la testimonianza di una delle collaborazioni più storiche e ammirate nel mondo del calcio, un percorso comune che guarda al futuro con ambizione e visione. Emirates continuerà ad accompagnarci, contribuendo a rafforzare le solide fondamenta del nostro Club e, insieme, a connettere nuove generazioni di appassionati in tutto il mondo e a creare esperienze uniche, che vanno ben oltre il campo da gioco”.
Il Milan sta già seguendo da vicino i possibili colpi da poter regalare a Massimiliano…
Karim Benzema è pronto al ritorno in Europa dopo l'esperienza vissuta all'Al-Ittihad. Non è andata…
Una rivelazioe davvero scottante di Fabrizio Romano che non si nascone e nel corso di…
Rafael Leao vive il momento più complicato della sua carriera: ci sono critiche continue per…
Le possibilità di vedere Nico Paz in Serie A con la maglia dell’Inter si sarebbero…
L'estate di Hakan Calhanoglu è stata estremamente rovente ma poi le voci sull'addio non si…