Milan, arriva il bomber dal Belgio: il suo idolo è Inzaghi

Novità interessanti per il nuovo colpo in attacco in casa Milan. Può arrivare subito in maglia rossonera grazie alla sua immensa passione

Saranno settimane intense per arrivare a gennaio con una nuova programmazione dei talenti in circolazione. Il club rossonero è sempre molto interessata a nuovi gioielli in giro per l’Europa: il ds Tare ha allestito una rosa di prima fascia regalando innesti di qualità a Max Allegri. I primi risultati si sono già intravisti, ma il percorso è lungo e tortuoso in vista dei prossimi mesi. Spunta l’indizio di calciomercato per sognare in grande.

Tresoldi esultanza
Milan, arriva il bomber dal Belgio: il suo idolo è Inzaghi – Ansa – milanocalciocity.it

 

Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa a sorpresa sfruttando anche la sua passione per i colori rossoneri, in particolar modo per Pippo Inzaghi. Si è messo in mostra negli ultimi mesi realizzando gol importanti in Belgio, ma ora la sua ambizione è quella di sbarcare subito in Serie A.

Da ormai tantissimi anni è un grande tifoso del Milan: il padre ha svelato tutti i dettagli in una lunga intervista. Scopriamo la mossa strategica per anticipare la folta concorrenza per il bomber dell’Under 21 tedesca: c’è anche una possibilità di vederlo in Nazionale italiana, ecco tutta la sua storia.

Milan, nuova occasione: ecco il talento dell’Under 21 tedesca

Tresoldi in azione
Calciomercato, nuova occasione in casa Milan: il bomber tedesco – Ansa – milanocalciocity.it

 

Nicolò Tresoldi è il nuovo che avanza. Il giovane attaccante, classe 2004, nativo di Cagliari, è figlio d’arte: papà Emanuele è stato un terzino dell’Atalanta negli anni Novanta. Ai microfoni di TuttomercatoWeb ha rilasciato una lunga intervista parlando anche della sqaudra del cuore del figlio: “E’ il Milan grazie a mio suocero. Il suo primo idolo è Pippo Inzaghi”. Al momento è protagonista con l’Under 21 tedesca: “L’Italia non ha ancora chiamato”, ha svelato anche il padre.

La sua ambizione è quella di volare in Serie A per farlo conoscere al grande pubblico. Attualmente milita al Club Bruges e sarà protagonista contro l’Atalanta a Bergamo: un cerchio che si chiude con l’intreccio della carriera di papà Emanuele. Il talento classe 2004 non vede l’ora di prendere una decisione in ottica futura: parla molto bene lo spagnolo visto che la mamma è argentina. Dopo aver fatto benissimo nelle giovanili dell’Hannover, è riuscito ad imporsi anche in Prima squadra realizzando ben 14 gol. A giugno è volato in Belgio dopo essere stato acquistato dal Club Bruges per una nuova occasione ambita in carriera.

Gestione cookie