Arrivano delle conferme che riguardano quelle che saranno le mosse del Milan in vista del prossimo anno, perché nel 2026 la società ha intenzione di continuare il lavoro di quest’ultima sessione di calciomercato.
Quasi 200 milioni di incassi per il Milan che ha venduto tanti giocatori per dare il via ad una rivoluzione e un nuovo progetto con Allegri in panchina. Adesso il club punta a dare continuità a tutto questo e in vista dell’estate del 2026 potrebbero arrivare altri sacrifici.
Il Milan può vendere altri titolari, meno di quanto visto quest’anno ma comunque può pensare di fare dei sacrifici per inserire dei nuovi giocatori in rosa con un mix di giovani talenti già affermati o calciatori esperti che possano trascinare la squadra (vedi Modric).

Occhio a quelle che possono essere le scelte del Milan che può vendere altri due titolari e sarà proprio Allegri a valutare il lavoro di questi giocatori della rosa che possono essere messi sul mercato entro il prossimo anno se non dovessero dare le giuste risposte e garanzie.
Calciomercato Milan: vendono altri due titolari, le scelte
Altri due giocatori del Milan che oggi sono tra i titolari si possono ritrovare sul mercato in vista del 2026 considerando quelle che saranno le scelte direttamente dello stesso Allegri.

Possibile decisione a sorpresa in casa Milan con il club che può vendere altri due titolari dopo le tante cessioni che sono state fatte in quest’ultima sessione di mercato estiva che da poco si è conclusa.
In dubbio il futuro di Maignan che potrebbe non rinnovare e andra via nel 2026, si sta cercando di chiudere, invece, per i prolungamenti di Christian Pulisic e Alexis Saelemaekers. Mentre sono altri due i giocatori del Milan che saranno valutati dallo stesso Allegri e stiamo parlando di Tomori e Loftus-Cheek, come confermato da Tuttosport.
Tomori e Loftus-Cheek sono in scadenza nl 2027, per questo motivo il prossimo anno quando saranno a solo 1 anno dalla scadenza, saranno valutati dal Milan e da Allegri. Sarà l’allenatore stesso a dare indicazioni per un prolungamento dei due giocatori o saranno venduti proprio come Theo Hernandez ad 1 anno dalla loro scadenza per evitare di perderli a zero.