E se tra Milan e Juventus si dovesse venire a creare la possibilità di uno scambio clamoroso che potrebbe accontentare entrambe? Occhio al futuro di Leao e Vlahovic che può essere legato.
Perché arrivano delle nuove notizie che possono seriamente interessate tanto i due club italiani visto che al momento Juventus e Milan non sembrano per nulla soddisfatti di quello che sta accadendo da anni con Dusan Vlahovic e Rafa Leao come protagonisiti. I due campioni che dovrebbero trascinare i rispettivi club fanno tanto parlare più di quello che è l’aspetto economico, di polemiche e di una discontinuità inaspettata in campo.
Ma più volte Juventus e Milan hanno manifestato interesse forte per il giocatore dell’altro club come nel caso più recente di Vlahovic che è stato ad un passo dal vestire la maglia rossonera in estate. Alla fine però il giocatore è rimasto in bianconero perché non sono stati trovati gli accordi economici ma in vista di gennaio è pronto all’addio.

Dall’altra parte c’è un Leao che dovrebbe essere al centro del progetto di Allegri al Milan ma al momento continua a deludere e tanto. Perché il calciatore portoghese che è da poco tornato dall’infortunio allo stesso tempo mostra un atteggiamento che non piace all’allenatore e che potrebbe pensare anche di fare a meno di lui.
Calciomercato Milan: via Leao per Vlahovic, la mossa
Possibile colpo di scena in casa Milan con il club rossonero che continua a monitorare la situazione legata a Dusan Vlahovic, perché il club rossonero può seriamente pensare di andare ad affondare il colpo considerando quello che ha deciso anche la Juventus stesso.

Arrivano degli aggiornamenti che riguardano questa possibile scelta che può pensare di fare il Milan che può andare a rinforzare la sua rosa nel reparto offensivo con Dusan Vlahovic che continua ad essere il grande desiderio della società che ci riproverà di nuovo a gennaio.
Come rivelato da Tuttosport la Juventus ha deciso che venderà Vlahovic a gennaio e al momento c’è anche il Bayern Monaco che può rovinare i piani del Milan. Il club rossonero però ha una carta da giocarsi, quella del sacrificio di Leao per andare ad affondare il colpo sul giovane bomber serbo.
Se non dovessero arrivare risposte da Leao allora il Milan e Allegri possono dare il via libera ad un suo sacrificio per fare una maxi cassa e affondare il colpo per Vlahovic.