Marotta non fa sconti: arriva l’annuncio sul futuro di Chivu

Ci sono ancora dubbi sul futuro all’Inter di Chivu? E’ Marotta a lanciare una vera e propria bomba riguardo il destino del giovane allenatore.

Catapultato in nerazzurro, da un momento all’altro, dopo la bruta finale di Champions contro il Psg, Chivu si è trovato subito ad affrontare il Mondiale per Club e poi a preparare la stagione dei nerazzurri.

Sul mercato non è stato accontentato del tutto, anche se sono arrivati alcuni giocatori da lui richiesti. Ovviamente, si è tentato di porre le basi per la squadra del futuro.

Intanto, l’inizio di stagione non ha sicuramente dato dei segnali positivi per l’allenatore che ha già perso due partite. Ecco perché nell’ambiente nerazzurro c’è chi ha iniziato a porsi qualche domanda sul futuro all’Inter di Chivu. A chiarire ogni aspetto è il presidente Beppe Marotta.

chivu
Chivu (la presse foto) – milanocalciocity

Ecco le dichiarazioni del numero uno dei nerazzurri che, una volta e per tutte, è tornato sull’argomento Chivu fissando anche gli obiettivi della squadra e della società.

Inter Chivu futuro: nuovi aggiornamenti da Marotta

Cosa ha detto Marotta sul futuro all’Inter di Chivu?

Il tema allenatore tiene ancora banco all’interno del mondo interista. C’è ancora più di qualche perplessità sul giovane tecnico che, comunque, sta lavorando duramente per conquistare la fiducia del pubblico.

Intanto, da parte della società c’è il pieno supporto per ciò che sta facendo Chivu che al momento è stato blindato dall’Inter.

Occhio, però, ai risultati che potrebbero comunque essere decisivi per il destino dell’allenatore: a chiarire ogni aspetto è Beppe Marotta, che è intervenuto a margine della cerimonia che s’è tenuta all’Università di Milano-Bicocca, che ha conferito al presidente dei nerazzurri la laurea Honoris Causa in Marketing e mercati globali.

chivu
Chivu (la presse foto) – milanocalciocity

Chivu Inter: annuncio di Marotta

“Chivu ha 44 anni, non è un ragazzino. Credo sia davvero un grande allenatore, vogliamo tenercelo stretto. Ha senso di appartenenza ed è un vero interista. E’ stato per anni nel nostro settore giovanile ed è davvero molto preparato. Ho sentito i giudizi negativi che sono arrivati su Chivu ma devo dire che non sono affatto veri, sono pareri superficiali. Non abbiamo mai pensato ad un cambio in corso, siamo molto soddisfatti del lavoro che sta facendo. Non si può giudicare il percorso in un mese e mezzo. Chivu ha metodologie moderne, lo vediamo nella quotidianità. Valorizza il gruppo squadra e i giovani, è dotato di grandi qualità. Sono ottimista per il futuro”.

Dichiarazioni importanti, quelle di Marotta, che blindano Chivu sulla panchina dell’Inter.

chivu
Chivu resta all’Inter (la presse foto) – milanocalciocity
Gestione cookie