Marotta chiude per la stella inglese: anticipata la Juve

Novità interessanti in casa Inter per chiudere subito il nuovo affare in difesa. La Juventus ci ha provato a lungo, ma ecco la destinazione nerazzurra

Una nuova svolta per l’affare della stella inglese che potrebbe sbarcare subito in Serie A. Una novità interessante per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’intreccio con la Juventus che continua a monitorare il top player inglese.

Inghilterra esultanza
Marotta chiude per la stella inglese: anticipata la Juve – Ansa – milanocalciocity.it

 

L’Inter continua a pensare in grande in vista della prossima stagione. Ci sarà una nuova rivoluzione in casa nerazzurra durante la sessione estiva: ecco la mossa strategica in ottica futura per anticipare così anche la Juventus. Un profilo davvero interessante, ambito dalle big europee, che potrebbe fare proprio al caso dell’Inter. Il presidente nerazzurro Beppe Marotta non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici per riportare subito qualche trofeo a Milano. Spunta il nuovo intreccio in Premier League per mettere a segno un colpo da urlo: la nuova destinazione in Serie A.

Inter, nuova decisione dall’Inghilterra: la strategia

Una nuova mossa a sorpresa dalla Premier League per la svolta dell’affare. Saranno mesi interessanti anche in casa Inter per pensare alla prossima sessione di calciomercato: un big potrebbe vestire la maglia nerazzurra.

Guehi in azione
Inter, nuova occasione dall’Inghilterra – Ansa – milanocalciocity.it

 

L’obiettivo dell’Inter è quello di rinforzare la retroguardia nerazzurra con elementi di spessore internazionale. La stella inglese, Marc Guehi, difensore del Crystal Palace classe 2000, è pronta per il definitivo salto di qualità: è stato accostato a lungo al Liverpool, ma già nei giorni scorsi il presidente Beppe Marotta ha cercato di capire i margini di una futura operazione di mercato.

Tante big europee sono sulle tracce del forte centrale inglese che vorrebbe così sposare un nuovo progetto interessante per il prosieguo della sua carriera. Una voglia immensa di avere la meglio in vista della prossima stagione: saranno mesi frenetici per arrivare così alla nuova destinazione tanto ambita.

L’Inter ci proverà a lungo per ringiovanire anche il pacchetto arretrato: Acerbi e de Vrij potrebbero dire addio nella prossima estate. Scopriamo nel dettaglio una nuova occasione di mercato in vista del futuro: la soluzione immediata potrebbe esserci già nei prossimi mesi per anticipare la folta concorrenza.

Una novità assoluta per Guehi che è stato davvero ad un passo dal Liverpool, ma finora non c’è stato ancora il trasferimento ufficiale. L’Inter ci spera ancora per avere la meglio, ma il percorso sarà tortuoso e ricco di colpi di scena.

Gestione cookie