Manchester chiama l’Inter: pronta una folle offerta per prenderlo

Forte pressing da Manchester da parte di uno dei due migliori club d’Inghilterra che si sono fatti avanti per il campione dell’Inter che può andare via da un momento all’altro.

Fa sul serio adesso il club nerazzurro che vuole fare di tutto per tenere i migliori giocatori adesso che sembra aver sistemato il bilancio dopo anni delicati e in negativo. Ma non è facile convincere i giocatori dell’Inter a resistere alla tentazione forte che arriva dal miglior campionato al mondo come quello di Premier League. Perché adesso si sarebbe fatta avanti una società che fa sul serio per provare a portare in Inghilterra il campione nerazzurro.

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano il mercato dell’Inter che può cambiare in vista del prossimo anno in base a come andranno le cose dal punto di vista economico e degli obiettivi raggiunti. Ma dopo tanti anni insieme alcuni giocatori potrebbero vacillare e pensare di cambiare piazza per provare una nuova avventura.

Thuram Dimarco
Manchester chiama l’Inter: pronta una folle offerta per prenderlo (LaPresse) – milanocalciocity.it

Ecco che allora si fa avanti una società su tutti che vuole cercare in ogni modo di convincere un giocatore dell’Inter al trasferimento in Premier League. Può accadere di tutto ora in vista del prossimo anno, ma la strategia del club nerazzurro sembra ormai già decisa su un giocatore in particolare.

Calciomercato Inter: chiedono Dimarco da Manchester

Sono diversi i campioni dell’Inter che sono continuamente seguiti da anni a questa parte per quello che hanno mostrato in campo. Adesso un altro giocatore e punto di riferimento come Dimarco torna ad essere uno dei punti di riferimento per il mercato della prossima estate.

Lautaro Dimarco
Calciomercato Inter: chiedono Dimarco da Manchester (LaPresse) – milanocalciocity.it

Federico Dimarco è uno dei migliori giocatori di questo inizio di stagione con la maglia dell’Inter, dove ha già messo a segno due gol e tre assist nelle otto partite giocate tra Serie A e Champions League. Numeri e prestazioni importanti del calciatore tanto che è arrivato il forte interesse ora da Manchester per lui.

Second quanto riportato da Tuttosport, infatti, ci sarebbe anche il Manchester United che punta all’acquisto di Dimarco dall’Inter con il tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, che avrebbe messo il nerazzurro in cima alla lista dei desideri visto il suo passaggio al 3-4-3.

Dimarco e l’Inter però trattano il rinnovo fino al 2030 e quindi potrebbe pensare di declinare l’offerta del Manchester United. Al momento però il giocatore resta in scadenza 2027 e ogni porta è lasciata aperta nel mercato.

Gestione cookie