L’Inter sta valutando nuovi colpi di mercato per fare in modo che il futuro sia brillante come è stato il passato: pronto un acquisto in porta.
I nerazzurri hanno iniziato un nuovo progetto con Cristian Chivu in panchina dopo quattro anni intensi e di grande spessore con Simone Inzaghi e tante vittorie che hanno lasciato un segno indelebile, così come le clamorose sconfitte che non sono state mai digerite dai tifosi e dai calciatori che ancora portano le cicatrici su quanto accaduto.

Ci sono molte situazioni che possono cambiare in casa Inter: Yann Sommer è al passo d’addio e ora Marotta e Ausilio hanno individuato un nuovo portiere.
Calciomercato Inter: nuovo portiere a gennaio?
Il futuro dell’Inter passa dalle scelte di mercato che il club farà per migliorare e ringiovanire la rosa d’ora in avanti. La situazione è da tenere sotto controllo di giorno in giorno perché il mercato non è mai chiuso e ci sono spesso novità e nomi nuovi che balzano in cima alla lista dei desideri del club.
La priorità dell’Inter è quella di trovare un portiere che possa sostituire Yann Sommer in futuro: ci sono diversi nomi sulla lista dei dirigenti ma ora le cose possono cambiare.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è alla ricerca di un nuovo portiere che possa sostituire Yann Sommer per il futuro: individuato un nuovo profilo.
Inter, occhi in Germania per il nuovo portiere
Così come successo per Yann Sommer, acquistato a costo zero dopo l’esperienza al Borussia Monchengladbach, l’Inter guarda di nuovo in Bundesliga per trovare il nuovo portiere per il presente e per il futuro. Sommer ha vissuto settimane difficili in nerazzurro nell’ultimo periodo ma Chivu gli ha confermato grande fiducia. Il portiere del futuro sarà sicuramente Martinez ma intanto la società cerca un altro giovane talento.
Secondo quanto riferisce Sky Sport Germania, l’Inter ha messo nel mirino Noah Atubolu del Friburgo. Il portiere classe 2002 tedesco è uno dei migliori profili della Bundesliga e può diventare il portiere titolare della Germania.
Atuboli è alto 1.90 cm ed è già finito nel mirino di alcune squadre della Bundesliga: l’Inter sta provando ad anticipare la concorrenza.

Atubolu all’Inter: le cifre dell’affare
L’Inter sta valutando il nome di Noah Atubolu per la porta. Servirà un portiere giovane ma già esperto, capace di mettere in difficoltà Martinez nella prossima stagione e fare in modo che l’Inter abbia una dei reparti arretrati più forti al mondo.

L’Inter può predere Noah Atubolu per 20 milioni di euro a gennaio e lasciarlo in prestito al Friburgo fino a fine stagione. Serve un grande sforzo economico ma sarebbe un colpo importantissimo.