L’Inter è già pronta a guardare al futuro con grande entusiasmo e interesse nei giovani: ora nel mirino c’è un figlio d’arte di un grande ex.
I nerazzurri hanno iniziato la stagione nel miglior modo possibile, con un numero importante di vittorie e un nuovo spirito ritrovato che fa ben sperare i tifosi in vista del futuro. Ci sono sicuramente tanti miglioramenti da apportare ma in casa Inter ad oggi regna la fiducia assoluta rispetto a quello che può essere il percorso con Chivu.

A gennaio la rosa andrà sicuramente puntellata e completata in diversi reparti ma la dirigenza si è messa già al lavoro in vista dell’estate: spunta un nome nuovo.
Calciomercato Inter, pronto un colpo a centrocampo
Il futuro dell’Inter si scrive anche con il mercato e con le esigenze di Cristian Chivu che vuole una rosa all’altezza delle aspettative dei tifosi nerazzurri e soprattutto capace di rendere al meglio in una squadra già affermata e di grandissimo valore.
La dirigenza dell’Inter si fida al 100% del suo allenatore, sa che può essere l’uomo giusto che può portare alla vittoria di tutte le competizioni e quindi gli darà carta bianca sui nomi da trattare insieme al ds Ausilio.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è alle prese con i nuovi innesti per la prossima stagione: spunta il nome di un figlio d’arte.
Inter, nel mirino c’è Aleksandar Stankovic: si prepara il ritorno
L’Inter in estate ha deciso di cedere Aleksandar Stankovic al Club Brugge. Il figlio di Dejan ha deciso di fare un passo importante per non restare ai margini della rosa di Chivu e di andare semplicemente in prestito tra Serie A e Serie B senza avere troppe certezze di crescita.
In Belgio sta facendo benissimo e ll’Inter continua a moniorarne i progressi perché è un centrocampista che può fare tutto e che può inserirsi tranquillamente nelle rotazioni che Chivu pensa di partita in partita.
Ceduto in estate per 10 milioni di euro, nel suo contratto c’è una percentuale sulla futura rivendita e una clausola di recompra che può favorire l’Inter qualora in estate si decidesse di dare l’assalto al figlio dell’ex interista.

Stankovic all’Inter: pagano la clausola
Secondo quanto riferisce Sportmediaset, i nerazzurri hanno inserito una doppia clausola di recompra nel contratto di Stankovic: una valevole per il 2026 da 22-23 milioni di euro, da 25 milioni di euro invece per il 2027.

Al momento ha convinto tutti e anche Chivu, che lo conosce benissimo, sta seguendo i suoi progressi, per capire se potrà realmente far parte della rosa dell’Inter nella stagione 2026-27.





