L’Inter pensa già al futuro e ai possibili colpi di mercato da inserire nella rosa: c’è un nome nuovo che arriva dal Pisa.
I nerazzurri hanno già messo in moto la macchina dirigenziale per arrivare a migliorare la rosa in tutti i reparti e già quest’estate è riuscita a rinfozare la rosa con nomi giovani e importanti che possono stravolgere la squadra in vista del futuro. La situazione è da tenere sotto controllo perché ora la dirigenza ha messo nel mirino un nuovo calciatore giovane che può diventare importante e titolare nel prossimo futuro.

L’Inter segue molti calciatori importanti e ora è spuntato anche un obiettivo che arriva dalla Serie A: c’è un nome nuovo che piace a Chivu.
Calciomercato Inter, colpo dal Pisa: c’è un giovane nel mirino
L’Inter ha ambizioni e obiettivi importantissimi in questa stagione, soprattutto per riabilitarsi dalla scorsa stagione, terminata senza trofei e con grandissimi rimpianti che non sono mai stati digeriti dalla dirigenza e dalla tifoseria rossonera.
Il futuro dell’Inter passa anche dalle mosse di mercato che si riusciranno a mettere in pratica a gennaio e in estate per migliorare la rosa a disposizione di Cristian Chivu.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter si è messa sulle tracce di un calciatore del Pisa che sta iniziando a prendersi la titolarità con la squadra di Alberto Gilardino.
Inter, colpo dal Pisa: piace Ebenezer Akinsanmiro
L’Inter sta già pensando al futuro e ai possibili nomi che possono migliorare la rosa in vista della prossima stagione: la situazione è da tenere sotto controllo perché potrebbero esserci presto delle novità importanti.
Secondo quanto riferisce fcinter1908, l’Inter è sulle tracce di Ebenezer Akinsanmiro: il centrocampista di proprietà del Pisa sta iniziando a muoversi bene in Serie A con Alberto Gilardino ed è diventato in obiettivo del club nerazzurro per la prossima stagione.
Il centrocampista classe 2004 era già di proprietà dell’Inter che poii ne ha gestito in maniera molto oculata il futuro, cedendolo in prestito prima alla Sampdoria e poi a titolo definitivo al Pisa di Gilardino con cui può crescere e affermarsi.

Inter: c’è la recompra su Akinsanmiro
Akinsanmiro è un prodotto del vivaio dell’Inter e dopo un paio d’anni in prestito con Sampdoria e Pisa può essere il colpo per l’estate.
