Lewandowski sceglie Milano, giocherà in Italia: arriva come Modric

Possibile colpaccio in Italia per il trasferimento nel campionato di Serie A di un campione come Robert Lewandowski che il prossimo anno può lasciare il Barcellona e firmare a zero.

Il bomber polacco non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi e continua ad avere un livello alto di prestazioni e continuità di gol, per questo motivo che ora, nonostante l’età, c’è chi in Italia fa più di un pensiero su di lui. Perché un giocatore come Lewandowski farebbe comodo a tanti club e in molti sognano il suo arrivo avendo fatto anche qualche tentativo nel recente passato.

In Italia Lewandowski piace e non poco a squadre come Milan, Inter e Juventus su tutte, che possono pensare di approfittare davvero della grande occasione che può venirsi a creare visto che ora si parla in maniera concreata di quello che può essere il suo addio dal Barcellona nel 2026.

Lewandowski Barcellona
Lewandowski sceglie Milano, giocherà in Italia: arriva come Modric – MilanoCalcioCity (La Presse)

A 37 anni compiuti lo scorso agosto non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi Lewandowski che il prossimo anno può sbarcare in Serie A all’età di 38 anni, ma la sua condizione fisica resta di un livello importantissimo come quella che sta dimostrando lo stesso Luka Modric a 40 anni con la maglia del Milan.

Calciomercato Serie A: Lewandowski in Italia nel 2026

Arrivano le ultime indiscrezioni dalla Spagna in merito a quello che sembra essere un possibile accostamento del centravanti polacco ad un club italiano per il prossimo anno. Perché Lewandowski può firmare e giocare in Serie A in vista delle prossime stagioni e occhio al colpo di scena.

Lewandowski
Calciomercato Serie A: Lewandowski in Italia nel 2026 – MilanoCalcioCity (La Presse)

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano proprio questa grande occasione che può venirsi a creare per il Milan che sogna il colpo Lewandowski e vuole ripetere l’operazione Modric. Il club rossonero spera di riuscire a chiudere per il fortissimo centravanti e ci vorrebbe puntare davvero senza badare alla sua età.

A rilanciare l’indiscrezione in Spagna è stato il quotidiano Sport, che ha parlato anche di contatti tra Pini Zahavi, agente dell’attaccante polacco, e Igli Tare, direttore sportivo del Milan che vuole portare Lewandowski in Serie A nel 2026.

Il contratto del giocatore scadrà nel 2026 e di mezzo c’è anche l’Arabia Saudita che vuole provare a convincere Lewandowski ma il Milan è convinta di poter riuscire a chiudere l’operazione, l’unico ostacolo è il suo alto ingaggio che dovrebbe ridursi visto che oggi percepisce 33 milioni di euro lordi di stipendio.

Gestione cookie