In scadenza con il Barcellona il prossimo giugno, Robert Lewandowski avrebbe già trovato sistemazione per la prossima stagione.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante polacco potrebbe raggiungere a Milano Luka Modric, trovando così una seconda giovinezza in Serie A, che in questa stagione ha dimostrato di saper accogliere, coccolare e preservare il talento di campioni senza tempo. Ovviamente da qui a parlare di ufficialità ce ne vuole, ma nelle scorse ore è arrivato un annuncio che non fa altro che confermare questo scenario, facendo sognare milioni di tifosi che non vedono l’ora di vedere Lewandowski indossare la maglia numero 9 della loro squadra del cuore.

Lewandowski a Milano: l’annuncio fa sognare
Il futuro di Robert Lewandowski potrebbe essere in Serie A a partire dalla prossima stagione. Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante polacco sarebbe finito nel mirino di una grande del campionato italiano che potrebbe sfruttare la sua possibile separazione dal Barcellona ed ingaggiarlo a parametro zero nell’estate del 2026.
Ovviamente è prematuro parlare di affare fatto, ma da qui alle prossime settimane qualcosa potrebbe cominciare a muoversi, anche perché proprio in questi giorni si è parlato di un primo approccio del direttore sportivo del club con l’entourage di Lewandowski per capire la fattibilità di un’operazione, o meglio, di un accordo non del tutto impossibile.
A confermarlo anche Breda ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio nel corso della quale ha approvato il possibile ingaggio da parte del Milan dell’attaccante polacco. Sicuramente non sarà più un giovanotto, visto che l’anno prossimo andrà per le 38 primavere, ma a Barcellona, nonostante questo, Lewandowski ha dimostrato di riuscire a fare ancora la differenza, motivo per il quale potrebbe essere più che una soluzione per questo Diavolo, che lì in avanti è orfano di un leader tecnico di un certo spessore.
Colpo Lewandowski: svelata la verità
Il Milan starebbe clamorosamente pensando a Robert Lewandowski per la prossima stagione. Dopo il colpo Luka Modric, il direttore sportivo Igli Tare starebbe sotto traccia lavorando anche per quest’altra operazione a parametro zero, che per quanto opinabile, considerata l’età del calciatore, migliorerebbe ed alzerebbe senza troppi fronzoli il livello in attacco della formazione rossonera.

Nel corso del consueto appuntamento con il video aggiornamento sul suo canale YouTube, però, Carlo Pellegatti ha smentito tutte quelle voci che parlano di un Lewandowski in orbita Milan, aggiungendo anche di non avere avuto conferme su questa trattativa, ma neanche smentite, e questo aprirebbe ad un clamoroso scenario che a questo punto non è assolutamente da escludere.