In viale della Liberazione sono in corso riflessioni sul portiere. Sommer non sembra convincere pienamente e attenzione ad un arrivo già a gennaio
È un Inter che potrebbe cambiare in porta a gennaio. Il condizionale in questi casi è d”obbligo per diversi motivi. Ma la prestazione contro la Juventus e la decisione di Chivu di puntare su Martinez in Champions League sembrano rappresentare dei segnali molto chiari. Nei prossimi mesi in viale della Liberazione si ragionerà se arrivare al termine della stagione e far scadere in modo naturale il contratto oppure dire addio un po’ prima.
Naturalmente una partenza immediata di cambierà un po’ i programmi in casa Inter. I nerazzurri pensavo di andare a prendere il portiere in estate puntando forte su Carnesecchi. Ora la situazione è un po’ differente e attenzione alla possibilità di andare su un profilo giovane e di prospettiva, ma che sta trovando poco spazio con il suo club. E magari la formula del prestito potrebbe aiutare anche l’Inter.
Riflessioni in corso e decisioni che saranno prese nel giro di davvero poco tempo in casa Inter. La prestazione contro la Juventus ha portato Sommer ad essere molto criticato ed ora un suo addio a gennaio non è così impossibile. Si era parlato tanto già in estate della possibilità di una sua cessione andando magari su un profilo come lo stesso Carnesecchi. Poi, però, la presenza di Martinez ha portato viale della Liberazione a frenare e non accelerare.
Ora, però, una soluzione deve essere trovata. Per questo motivo non è da escludere che l’Inter possa cambiare i programmi e andare già a gennaio su un portiere. E il nome da tenere in considerazione è quello di Lunin. L’ucraino è alla ricerca di una occasione visto che Courtois non gli concede tanto spazio. Una possibilità, quindi, da tenere in considerazione per il calciomercato invernale.
Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi. L’Inter non ha ancora deciso con chi puntare in porta. Ci si aspetta un cambio di passo di Sommer per rinviare il discorso nel calciomercato estivo. Ma se così non fosse, un suo addio a gennaio non è da escludere con Lunin candidato per sostituirlo.
Per adesso l’Inter non ha preso una decisione definitiva. Il nome di Lunin è da tenere in considerazione visto che il calciatore è alla ricerca di una esperienza nuova con maggiore spazio. E i nerazzurri gli potrebbero consentire di trovare la continuità e dimostrare le sue qualità.
Naturalmente molto dipenderà da Sommer. Se il portiere svizzero saluterà, l’Inter potrebbe decidere di puntare su un profilo come quello di Lunin.
Situazione di grande tensione e caos che si sta vivendo all'interno del mondo Inter per…
Il ritorno di “Pressing” in seconda serata su Canale 5: volti storici e nuove idee…
Il cerchio che si chiude a Tokyo: Jacobs non è più quello di un tempo…
Un viaggio attraverso la battaglia di Igor Protti contro il tumore, un racconto di coraggio…
Milan e Inter tornano in campo con partite che profumano già di bivio. Le big…