I nerazzurri potrebbero ipotizzare uno scambio in Inghilterra e immaginare uno scambio con Zielinski nel corso già di gennaio. I dettagli
L’Inter in queste settimane è molto attiva sul calciomercato. I nerazzurri stanno visionando diversi profili in vista del calciomercato invernale e ci sono molte idee al vaglio di viale della Liberazione. Per il momento si è ancora in una fase di verificare meglio la situazione e poi capire come muoversi. Ma attenzione alla possibilità di andare a definire una operazione in entrata magari attraverso uno scambio.

Secondo le ultime informazioni che arrivano dall’Inghilterra, il Leeds sarebbe sulle tracce di Zielinski. Il centrocampista polacco continua a faticare a trovare spazio con la maglia nerazzurra e una sua cessione nel corso del calciomercato invernale non è assolutamente da escludere. E a quel punto il club di viale della Liberazione potrebbe decidere di ragionare di andare con forza su una conoscenza del calcio italiano.
Inter: Zielinski verso la Premier, possibile scambio
L’avventura di Zielinski all’Inter non è mai realmente decollata e a questo punto non è da escludere che entro il prossimo gennaio il calciatore possa lasciare il club nerazzurro per iniziare una nuova avventura. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e non ci sono assolutamente certezze. Bisognerà aspettare i mesi che verranno per avere un quadro più chiaro, ma la situazione è sicuramente molto chiara.
Di certo il nome di Zielinski è in lista per quanto riguarda il Leeds e l’Inter potrebbe sfruttare questa situazione per andare a prendere un calciatore che in rosa manca come Gnonto. L’italiano, attualmente ai box per un infortunio, rappresenta una soluzione di calciomercato per rinforzare l’attacco e vedremo quali saranno le scelte da parte dello stesso club nerazzurro. Ma sicuramente è una pista da attenzionare nel corso dei prossimi mesi.

Il nome di Gnonto è da attenzionare in casa Inter. Parliamo di un calciatore che ha caratteristiche molto simili a quelle che chiede Chivu per rinforzare l’attacco e l’interesse del Leeds nei suoi confronti rappresenta un qualcosa da tenere in considerazione. Per il momento si è comunque nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso del prossimo calciomercato. Di certo il profilo di Gnonto e sulla lista di Marotta.





