Inter, scambio col Napoli: accontentano la richiesta del giocatore

La svolta sembra essere arrivata per quanto riguarda quelle che saranno le nuove scelte di mercato con l’Inter che può davvero scambiare col Napoli un calciatore.

Solitamente non è noto vedere due squadre che lottano per lo stesso obiettivo al vertice e nello stesso campionato andare a scambire dei calciatori che possano favorire poi la ‘rivale’ sul campo. E’ il caso di Inter e Napoli però al momento a quanto pare, perché i due club italiano non hanno quasi mai preso una decisione di questo tipo proprio per non creare dei rapporti particolari anche in ottica mercato.

Le due piazze passionali si stanno giocando negli ultimi anni continuamente lo scudetto e per questo motivo che potrebbe non essere accolta bene una scelta che può portare Inter e Napoli ad uno scambio di calciatori.

Meret
Inter, scambio col Napoli: accontentano la richiesta del giocatore (la presse foto) – milanocalciocity

Perché in questo momento bisognerà capire come andranno le cose e che decisione prenderà in particolar modo una squadra che si prepra ad aggiungere dei nuovi calciatori in rosa. Perché l’Inter pensa di fare uno scambio col Napoli e soltanto nelle prossime settimane può arrivare una decisione definitiva considerando anche come andrà questa nuova annata.

Calciomercato: scambio Inter-Napoli, la scelta

E’ evidente, ormai, che l’Inter ha bisogno di cambiare probabilmente per tornare a vincere e tirare fuori nuovi stimoli. E’ un qualcosa fin troppo evidente anche da fuori e che può portare ad una nuova piccola rivoluzione per cercare di tornare ad essere una squadra vincente.

Meret Napoli
Calciomercato: scambio Inter-Napoli, la scelta (la presse foto) – milanocalciocity

Attenzione a quello che riportano alcuni quotidiani perché adesso anche l’edizione di Tuttosport scrive di quella che può essere l’idea di scambio tra Inter e Napoli con il club nerazzurro che vorrebbe puntare su un nuovo portiere in futuro liberandosi di Sommer.

tra le varie scelte spunta in pole quello che porterebbe ad Alex Meret che a Napoli ora vive un momento da alternativa dopo il grosso investimento fatto su Sergej Milinkovic-Savic.

L’Inter può chiedere Meret al Napoli con la socità azzurra che vorrebbe provare a prendere il nuovo portiere dimenticandosi di Sommer. A sua volta la squadra Cempione d’Italia in carica può tornare a ribussare alla porta chiedendo in cambio Frattesi.

Gestione cookie