Ci sono degli aggiornamenti importanti sull’infortunio di Marcus Thuram. Ecco le ultimissime notizie relative allo stop dell’attaccante: c’è un primo indizio sui tempi di recupero.
Doccia gelata per i tifosi dell’Inter e per Chivu, con la notizia dell’infortunio di Thuram che ha scosso e non poco l’ambiente nerazzurro.
Adesso, per sostituire il francese, si scaldano in due: Bonny e Pio Esposito, che sono pronti a raccogliere l’eredità di Marcus.
Ma per quanto tempo? Ecco nuove indicazioni sui tempi di recupero del calciatore.

Cosa è successo a Thuram?
Problema fisico per l’attaccante francese che ha rimediato questo stop che lo terrà fuori per un po’ di tempo. Il calciatore, adesso, dovrà svolgere un periodo di lavoro personalizzato con la speranza di tornare più forte di prima.
Ma quali sono i tempi di recupero di Thuram? Quante partite dovrà saltare con l’Inter?
Ci sono ancora dubbi su questa situazione, che sarà valutata giorno dopo giorno dallo staff medico.
Per il momento Chivu dovrà pensare di fare affidamento su Pio Esposito o Bonny in coppia con Lautaro Martinez. I due giovani attaccanti, quindi, potranno sfruttare questa situazione e trovare maggiore spazio e continuità nella formazione dei nerazzurri.
Ma per quanto tempo? Ecco l’obiettivo da parte dello staff medico dell’Inter che vuole avere Thuram a disposizione in un arco di tempo ben definito con l’obiettivo di poterlo schierare per un big match di campionato. Ecco quale.

Infortunio Thuram Inter, nuove indiscrezioni
Marcus Thuram non sarà a disposizione di Chivu per la prossima sfida di campionato contro la Cremonese. Ci sono, però, ancora dei dubbi riguardo le tempistiche sull’infortunio.
Quante partite dovrà saltare Thuram dopo il risentimento alla coscia?
Secondo quanto riportato da tmw, la speranza dello staff è avere a disposizione il calciatore per la partita Roma Inter. Non è così certa, però, la presenza dell’attaccante francese. Nonostante lo stop non è poi così lungo, c’è bisogno di cautela per evitare ulteriori rischi che potrebbero compromettere ulteriormente la situazione del francese che dovrà essere gestito con la massima prudenza, senza correre spiacevoli situazioni che poi potrebbero creare ulteriori danni e compromettere l’andamento dell’intera stagione con la maglia dell’Inter.
Nell’idea dei medici è quella di rimetterlo in sesto in tempo per il big match del 25 ottobre contro il Napoli di Conte.
