L’Inter sta lavorando ad un nuovo innesto in attacco che arriva direttamente dal Chelsea e che può essere tutto ciò che cerca Cristian Chivu. Il colpo, in tal senso, è stato prenotato per la sessione invernale di gennaio. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Per i nerazzurri uno degli obiettivi principali inseguiti questa sessione di mercato era quello di regalare a Cristian Chivu, su esplicita richiesta del tecnico, un profilo capace di sparigliare le carte in avanti. Non a caso si è inseguito a lungo il profilo di Ademola Lookman, ma alla fine la forte volontà dei nerazzurri e del calciatore non è stata sufficiente per schiodare l’Atalanta dalla propria posizione. L’esigenza resta, però, dal momento che non è arrivato nessuno al posto del nigeriano ed a gennaio potrebbe seriamente ripartire questa ricerca.
Proprio per questo motivo in vista di gennaio arrivano delle notizie significative e che possono cambiare e non poco gli scenari futuri. Nella sessione di riparazione, infatti, serve inserire in rosa un attaccante con caratteristiche fisiche e tecniche diverse rispetto a quelle di Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Bonny ed Esposito. Proprio per questo motivo l’Inter può pensare di pescare in casa Chelsea per un affare a basso costo per il quale la strada, in vista di gennaio, è in discesa. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Ci sono tanti profili in casa Chelsea che sono fuori dal progetto di Enzo Maresca e che possono essere delle occasioni fantastiche per diversi club italiani. Stando a quanto raccontato da InterLive, ci sono delle notizie non di poco conto da registrare. A quanto pare, infatti, l’Inter sta seguendo con interesse la situazione che riguarda Raheem Sterling, che è fuori dai piani del Chelsea ed ormai fuori rosa. A gennaio può essere una occasione a basso costo ed andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Si tratta di un affare potenzialmente enorme per i nerazzurri, che stuzzica la fantasia di Marotta. Il presidente dell’Inter, però, dovrà fare i conti con la posizione del fondo Oaktree, che tradizionalmente non considera particolarmente interessanti per il proprio progetto i calciatori che abbiano più di trent’anni. Si tratta, però, di un affare a basso costo e, sfumate definitivamente le piste Turchia ed Arabia Saudita, di una pista da seguire in vista dell’inverno per i nerazzurri.
Sembra che il Milan si stia già muovendo per anticipare tutti sul mercato di gennaio:…
Un nuovo capitolo si apre nel libro del tennis mondiale: entra in scena un nuovo…
José Mourinho può stare antipatico o simpatico ma non è mai banale: le dichiarazioni del…
Addio ad una figura importante nel mondo del calcio italiano: Un ricordo del dirigente che…
L'Inter ha cominciato ad ingranare anche senza il contributo di Marcus Thuram, ma l'attaccante francese…
Sei un appassionato di sport ma l'influenza ti ha messo KO? Scopri come rafforzare il…